Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali.

Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali TCM. L’autotrapianto fine a sé stesso non basta, non è una cura. La Medicina Rigenerativa lo potenzia.

Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali TCM. Testimonianza di Fabrizio H. enotecario di Lecce.

Fabrizio H.: “Trapianto Capelli Aquila. Buongiorno ho già effettuato tre Trapianti di Capelli negli ultimi 8 anni e l’ultimo è stato un vero disastro. Fatto l’anno scorso, anziché vedere risultati, sto perdendo i capelli trapiantati. Ho sentito parlare della vostra terapia di Rigenerazione Cellulare. Documentandomi un minimo, credo proprio di averne bisogno.”.

Trapianto Capelli Aquila. Perché i capelli cadono anche dopo il Trapianto?

Fabrizio da Lecce è un altro chiaro esempio di come i Trapianti lasciati da soli e senza un supporto adeguato, hanno vita molto breve. Il Trapianto di Capelli opera, infatti, solo un trasferimento di un certo numero di capelli da zone che ne sono ricche ad altre che li hanno perduti. Agendo solo in questo modo e non interferendo con le vere cause dell’Alopecia, questa avrà tutto il modo di potersi manifestare anche dopo il trapianto.

“Solo la Medicina Rigenerativa può dare un contrasto alle reali cause fisiologiche della Calvizie in modo da bloccarne l’evoluzione. Tutto ciò avvalora il fatto che il Trapianto da solo non basta”. Queste sono le parole del Dott. Mauro Conti, Direttore scientifico di HairClinic BioMedical Group.

Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali TCM. DHT e PGD2 le vere cause della Calvizie

Le vere cause dell’Alopecia Androgenetica, sono il Diidrotestosterone (DHT) e la Prostaglandina D2 (PGD2). Queste molecole sono proprio tossiche per tutti quei Follicoli Capillari che siano geneticamente predisposti alla loro azione. 

“La loro influenza è così logorante che se non si opera un’azione di contrasto – aggiunge il Dott. Conti – DHT e PGD2 continueranno la loro attività distruttiva, che colpirà sia i capelli nativi, che quelli trapiantati. È dunque fondamentale un aiuto,  un vero potenziamento della microchirurgia, capace di fornire consistenza e stabilità clinica nel tempo”.

Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali TCM. Le più avanzate tecnologie di Potenziamento dell’Autotrapianto di Capelli con la Medicina Rigenerativa

L’azione di potenziamento del Trapianto di Capelli grazie alla Medicina Rigenerativa è dunque necessaria e insostituibile. Ma vediamo quali sono questi strumenti di supporto. “Per mezzo di un opportuno Protocollo terapeutico Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa, finalmente oggi è possibile promuovere un efficace lotta alla Calvizie.

L’Alopecia Androgenetica è infatti una malattia evolutiva e multifattoriale, dunque una terapia efficace deve agire in modo ampio e sfaccettato. Riassumendo dobbiamo contrastare le azioni tossiche di DHT e PGD2, ma anche rivitalizzare e potenziare tutto il sistema scalpo-capelli. Non facendo ciò, avremo sempre problemi”.

Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali TCM. La Rigenerazione Follicolare nasce dal giusto stimolo delle Cellule Staminali

Le Cellule Staminali sono il motore di tutte le terapie di Medicina Rigenerativa più avanzate. La rigenerazione cellulare di strutture considerate ormai irrimediabilmente danneggiate, come i Follicoli Capillari, passa da un lavoro di stimolo delle Cellule Staminali del cuoio capelluto.

Molti sono oggi i percorsi che le diverse tecnologie di Rigenerazione Follicolare seguono nella loro opera. Oggi parleremo di due interessanti tecnologie: il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS e la tecnologia della Tissue Clusters Machine.

Trapianto Capelli Aquila e Cellule Staminali TCM. Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa e la Rigenerazione Follicolare

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica. È indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dove promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS esprime il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Comunque, anche nei casi di Alopecia più avanzata dove si renda necessario il Trapianto di Capelli, l’azione di bSBS può ancora dare un importante contributo. Il protocollo multidisciplinare bSBS infatti favorisce una Rigenerazione Cellulare in grado di supportare e potenziare la microchirurgia di rinfoltimento migliorando il tasso di attecchimento dei nuovi innesti e rendendo più resistente il cuoio capelluto.

L’Aquila: Trapianto Capelli e Cellule Staminali TCM. Cenni su Alopecia Androgenetica su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.207.230.188

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.