TCM – Tissue Cluster Machine

Torna all'archivio video

Grazie al sistema TCM è possibile ottenere “micro innesti tissutali organizzati” dallo straordinario potenziale rigenerativo.

L’iniezione dei “cluster tissutali” nel cuoio capelluto, stimola in modo continuativo e proporzionale l’attività dei follicoli piliferi e incrementa la rete dei capillari che li nutrono. La forza rigenerativa dei micro innesti, è legata alle loro dimensioni microscopiche e alla loro ricchezza in Cellule Staminali e Cellule Angiogenetiche. La  qualità e l’efficacia rigenerativa degli innesti si completa associando i cluster tissutali ai componenti della Matrice ExtraCellulare e alle Cellule Rigenerative Plasmatiche separate e isolate con il sistema hCRP, insieme costituiscono la task force rigenerativa più efficace e completa oggi disponibile. 

TCM  – Tissue Cluster Machine è un upgrade del Protocollo bSBS inserito in esclusiva da gennaio 2016.



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.207.230.188

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.