Al centro del nostro lavoro ci sei tu!

HairClinic offre al paziente l’accesso a terapie e tecniche esclusive, certificate e imparagonabili a qualunque metodica in commercio.

L’unione è la differenza.

Le collaborazioni con importanti strutture cliniche internazionali oltre a medici e chirurghi leader del settore, sono da sempre le nostre basi solide.

Queste importanti partnership offrono al paziente l’accesso a terapie e tecniche esclusive e d’avanguardia.

I nostri Partners sono riconosciuti internazionalmente, sempre attenti e focalizzati sulle più moderne tecniche chirurgiche non invasive e su nuove terapie non chirurgiche rigenerative. Insieme ad alcuni di loro abbiamo creato un protocollo di lavoro preciso e avanzato, che unisce medici, chirurghi, biologi, genetisti e le migliori tecnologie.

Offriamo a chi soffre di calvizie e problemi di capelli un’opportunità unica, una soluzione non miracolosa ma costruita attentamente sul singolo paziente attraverso l’associazione tra Medicina Rigenerativa, Analisi Genomica e Micro Chirurgia Avanzata.

Le nostre equipe mediche e i consulenti sono residenti in Italia, offriamo un servizio impeccabile prima, durante e soprattutto dopo le sessioni. Per darti i migliori risultati possibili, HairClinic Italia è attenta alla ricerca internazionale e alla continua condivisone e partnership con Top chirurghi e Società leader provenienti da ogni parte del mondo.

Oggi puoi avere esperienza, tecnologia e Scienza anche senza spostarti dall’Italia, proponiamo soluzioni uniche ed avanzate che vanno oltre le classiche cure tricologiche proposte in molti centri sparsi nelle città, non cerchiamo di “curare” la calvizie con fiale e massaggi, HairClinic non è un centro tricologico, è un gruppo altamente professionale e occupa una posizione da leader nel settore nel campo della Medicina Rigenerativa dedicata ai problemi di calvizie.

Il nostro percorso terapeutico è costruito sul paziente, non è una formula matematica di successo, invitiamo sempre di diffidare da soluzioni semplicistiche, a chi soffre di calvizie offriamo una strada seria, altamente professionale e dalle più alte possibilità di promuovere un successo complessivo valido.

Per saperne di più su HairClinic BioMedicalGroup

 

Alleanze vincenti.

In HairClinic crediamo da sempre nel lavoro di squadra. I primi laboratori d’analisi, partner del gruppo, sono stati l’Istituto Clinico Locorotondo e Lipinutragen (spin-off del CNR Centro Nazionale delle Ricerche di Bologna), questi primi passi con tali società leader del settore hanno portato alla collaborazione con i più laboratori d’analisi d’eccellenza a livello internazionale, tra cui Genoma e Spire Lab.

Per quanto riguarda la parte tecnologica riferita ai device di Medicina Rigenerativa e microchirurgia della calvizie,  i nostri partner strategici sono il Gruppo EonMed per Artehrex (prima Cytomedix Regenerative Biotherapies e Nuo Therapeutics Inc), e Advanced Med Italia.

Genomica, Medicina Rigenerativa, Ingegneria Tissutale, micro chirurgia robotica o avanzata monobulbare, sono branche della scienza che coordiniamo per darti i migliori risultati possibili.

I Protocolli medici d’analisi e le tecnologie usate all’interno del Protocollo HairClinic, sono riconosciuti a livello internazionale, perfezionati da professionisti esperti per essere applicati nella cura della calvizie, e supportati da strumentazione avanzata che garantisce la massima qualità dei servizi offerti. L’unione tra esperienza e tecnologia offre al paziente la possibilità di entrare in percorso terapeutico mirato e altamente professionale.

Le strutture cliniche di proprietà dei nostri partner o affiliate sono tra le più importanti e riconosciute nel panorama medico Italiano.

Per saperne di più su i nostri Partners

 

Siamo qui per Te.

Sappiamo quanta voglia hai di risolvere i tuoi problemi di capelli. Noi di HairClinic vogliamo essere sicuri che tu abbia tutte le informazioni necessarie che ti servono per scegliere la terapia giusta, come scriviamo più volte nel nostro sito e ribadiamo nelle nostre interviste, non esiste la pozione magica che possa curare la calvizie a tutti e adatta a tutti, ma esiste la possibilità concreta di poter lavorare su questa complessa patologia in modo serio e mirato,

Lo stato del paziente determina anche la possibilità di successo o l’impossibilità di agire su di esso. Su un caso di calvizie non più trattabile, perchè troppo avanzata, è fondamentale per noi di HairClinic far capire al paziente che un risultato mediocre o scarso non è mai un un risultato di valore, a volte è meglio non far nulla. Come diciamo sempre si vive alla grande anche completamente glabri, il mondo è pieno di persone di successo totalmente senza capelli.

Il compito di un medico è proprio quello di dare corrette aspettative al paziente e di far comprendere il livello di miglioramento a cui può aspirare, oggi ci sono possibilità davvero concrete per contrastare in modo efficace la calvizie e sempre volte a favorire un risultato clinico stabile, necessario  per promuovere la massima rigenerazione cellulare ed estetica.

Diagnosi on-line, call center, numero verde riservato al cliente, consultazione gratuita, visite dermatologiche, analisi genomica, sono strumenti importanti per costruire un rapporto di fiducia e dall’obiettivo comune, i tuoi risultati!

Per saperne di più sull’assistenza al paziente

 

HairClinic e Media.

HairClinic è una realtà riconosciuta a livello internazionale, il Dott. Mauro Conti, direttore scientifico del Gruppo Clinico, presente in molti articoli pubblicati on line e su carta stampata è la figura di riferimento degli speciali sulla “Cura Calvizie” in molti portali autorevoli, tra cui: Panorama.it (sezione Scienze), TGCom24.it Galileonline.it, Salute24 (Gruppo Sole24Ore) e molti altri.

Le numerose interviste nazionali e internazionali spaziano da ADN Kronos e AGI Stampa, le due fonti giornalistiche più autorevoli dei giorni nostri. Si aggiungono interviste come massimo esperto in Medicina Rigenerativa della calvizie anche su StudioAperto (TG di Italia1), TGCom24, TG5 (TG più seguito in Italia).

Il Dott. Mauro Conti è Presidente italiano dell’Osservatorio Internazionale della Calvizie, relatore in molteplici convention e principale opinion leader del settore della Medicina Rigenerativa in ambito della calvizie.

Per saperne di più sulle pubblicazioni HairClinic

 

Forum sulle domande più frequenti, risposte del Dott. Mauro Conti.

Una rassegna delle domande e risposte più frequenti che spaziano a 360° sulla problematica della calvizie. Pensiamo che non esistano domande tanto sciocche da non meritare una risposta, per questo ti invitiamo a leggerle e diamo la possibilità a tutti di inviare una domanda direttamente al Dott. Mauro Conti, potrai scegliere se la risposta verrà pubblicata o se sarà solo in forma privata.

Forum domande e risposte

 

Nuova video rubrica per TGCom24.it

Per scegliere con serenità e consapevolezza la strada da percorrere per risolvere la propria calvizie, siamo certi che per il paziente sia molto importante avere un ampia informazione sull’argomento. I video forum hanno una comunicazione diretta al punto senza tralasciare l’aspetto medico e scientifico che per noi di HairClinic è uno dei principali obiettivi da rispettare. 

Vai alla video rubrica

 

Feedback Certificati.

Al giorno d’oggi è molto facile incappare in forum o discussioni su internet che non forniscono una corretta ed imparziale informazione o ancora peggio che siano palesemente manipolati ad arte in modo poco trasparente per favorire gli interessi nascosti di medici e cliniche internazionali. Per questo motivo HairClinic ha deciso di appoggiarsi a Feedaty, un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Feedaty raccoglie direttamente le recensioni dai consumatori, dopo aver verificato che abbiano realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore. Come posso essere sicuro che le recensioni siano reali? Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Feedback e recensioni