Idoneità alla Terapia bSBS.

Trasparenza verso il Paziente.

“Non esiste una sola Calvizie, esiste la tua Calvizie, per tale ragione ogni Paziente è un caso unico e come tale va trattato”, per noi di HairClinic non è uno slogan, è il nostro focus e il concetto di base che ribadiamo in ogni occasione.

Tutti i Pazienti possono eseguire la Terapia?

L’idoneità del Paziente a poter eseguire il Protocollo è stabilita da un consulto preliminare con il Medico, tale consulto è possibile eseguirlo anche il giorno stesso della Sessione. Il Paziente che ha già eseguito in passato un consulto preliminare, e al quale era stata data l’idoneità all’esecuzione della Terapia, e successivamente ha fissato una Sessione terapeutica, dovrà comunque ripetere la consultazione il giorno della Sessione. Il medico dovrà riconfermare l’idoneità del Paziente ad eseguire la Terapia nel giorno in cui la stessa viene eseguita.

Chi stabilisce se è la terapia giusta per me?

Seppure il Protocollo Medicina Rigenerativa offre le più concrete possibilità di successo complessivo, oltre ad essere un percorso terapeutico eseguibile su tutti i casi di Calvizie trattabili e ritenuto necessario per promuovere risultati più completi e duraturi, le motivazioni che potrebbero indurre alla non esecuzione del Protocollo possono essere sia di carattere medico, come ad esempio un taglio sulla cute, una forte psoriasi, etc, sia di carattere puramente logico, ad esempio una Calvizie troppo avanzata da non poter essere soddisfatta nemmeno con l’associazione ad un Autotrapianto, o al contrario un problema banale di caduta dei capelli che non rappresenta una gravità tale da necessitare un Protocollo così avanzato.

L’Alopecia Universale non può essere trattata con questa metodica. L’Alopecia Cicatriziale e Areata deve esser valutata ad-personam. Alopecia Androgenetica e Diradamento rappresentano oltre il 93% dei casi trattati.

E’ se non sono idoneo?

Se per qualunque motivazione il medico non ritenesse opportuno proseguire con l’esecuzione del Protocollo, il Paziente non potrà eseguire la terapia e verrà rimborsato immediatamente dell’intera somma pagata come anticipo, il Paziente non dovrà pagare alcuna penale alla clinica.