Tricopigmentazione Permanente SMH-3D.
Il risultato estetico più naturale e denso che puoi immaginare.
Tricopigmentazione SMH-3D, una soluzione immediata, bella e risolutiva.
In HairClinic la tecnica SMH-3D è utilizzata solo come complemento alla Medicina Rigenerativa o alla Micro Chirurgia.
Cos’è la Tricopigmentazione Permanente SMH-3D?
E’ la tecnica paramedicale più avanzata per simulare la presenza di un capello rasato in modo incredibilmente naturale.
Permette di creare quello che in gergo si chiama “effetto 3D”, e grazie alle tecnologie usate e alla maestria dell’operatore offre un effetto ottico esteticamente realistico.
ApprofondisciSe la vedi, la vuoi!
Attraverso la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D, si può riprodurre un effetto di capello rasato oppure un effetto riempitivo di un’area diradata oppure ridurre drasticamente la visibilità di un esito cicatriziale.
Viene utilizzata una tecnica d’avanguardia e l’utilizzo di un’apparecchiatura di ultimissima generazione studiata esclusivamente solo per lavori su cuoio capelluto: il Trico- Dermografo.
Con questa apparecchiatura con aghi dedicati e grazie all’esperienza del tecnico Tricopigmentologo, viene immesso un pigmento specifico nello strato superficiale del derma per ottenere un infoltimento netto e perfettamente apprezzabile su tutta l’area trattata.
Esistono due tipologie di pigmento: biassorbibile o permanente. Il pigmento bioriassorbibile ha una durata variabile da 10/14 mesi, mentre quello permanente è decisamente più duraturo nel tempo, mantiene il suo effetto fino a 8/10 anni e più.
Non è un tattoo!
E’ importante considerare l’assoluta differenza fra pigmento permanente creato per il cuoio capelluto e pigmento per i tatuaggi creato per decorazione corporea (tattoo).
Nella Tricopigmentazione non si utilizza mai il pigmento utilizzato per eseguire i tatuaggi. La Tricopigmentazione Permanente SMH-3D è una tecnica altamente avanzata che consente di simulare la presenza di un capello rasato in modo incredibilmente naturale.
La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è una procedura creata per offrire a uomini e donne che soffrono di perdita di capelli un effetto estetico di densità e infoltimento immediato, si può eseguire sia con i capelli rasati, corti o lunghi.
È estremamente efficace per nascondere alla vista il cuoi capelluto nei casi di diradamento. L’effetto ottico è assolutamente naturale e di altissima densità percepita, esattamente come una testa fitta e piena di capelli.
Si esegue in 2-3 sedute svolte a distanza di circa 15/30 giorni l’una dall’altra, è priva di controindicazioni e non ha alcun post da affrontare.
Con la Tricopigmentazione Permanente punti al meglio.
Solo pigmenti sicuri e operatori selezionati tra i massimi esperti internazionali.
Non più solo su capelli rasati, ma SMH-3D è stata creata per donare un effetto estetico di densità e infoltimento immediato sia su capelli rasati, ma anche su capelli corti, medi o lunghi.
ApprofondisciL’effetto estetico è sempre al top.
Per chi ha una Calvizie avanzata e sceglie di radersi per non far risaltare il diradamento o per chi sceglie un look rasato oggi di gran moda, la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è una ottima scelta. Permette di ottenere un risultato naturale perfettamente omogeneo ai capelli esistenti, tale da non potersi capire se non toccando il cuoio capelluto.
Per ottenere risultati ottimali ed eliminare il contrasto di colore tra le aree con capelli e le aree senza capelli, serve personale altamente specializzato capace di utilizzare la migliore tecnologia e speciali pigmenti creati appositamente per la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D.
Oggi SMH-3D è la tecnica più è all’avanguardia in fatto di risultato estetico ottenibile ed è un valido complemento alla Medicina Rigenerativa e chirurgia.
I nostri partner sono leader nel settore.
La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D garantisce un risultato estremamente raffinato, duraturo e invariato nel tempo, senza la preoccupazione di revisioni annuali come invece avviene per la Tricopigmentazione semi permanente.
Grazie ai nostri Partners il nostro gruppo è l’unico, su tutto il territorio italiano, ad eseguire il trattamento permanente di lunga durata con stabilità cromatica e un colore perfetto del pigmento fino ad 8/10 anni.
Siamo gli unici a poter fornire informazioni attendibili e dettagliate su questa procedura, che si esegue con la denominazione Scalp Micro Pigmentation (SMP) da circa 15 anni in tutti gli U.S.A., Canada, UK, ed altri paesi extra UE.
Ci teniamo molto a far presente che tutti i nostri pigmenti sono prodotti nel massimo rispetto della normativa vigente come massima garanzia per il Consumatore.
In HairClinic i Partners che si occupano della dermopigmentazione utilizzano solo pigmenti che superino tutte le norme di sicurezza richieste a livello europeo.
Milena Lardì è responsabile tecnico e formatore a livello mondiale di Tricopigmentazione.
Il nostro partner strategico è Milena Lardì, riconosciuta internazionalmente come la figura più autorevole in ambito tricopigmentazione.
Ha ottenuto il consenso da parte del mondo medico-chirurgico nell’utilizzo della tecnica come complemento o alternativa alla chirurgia, terapia farmacologica (che sia topica o sistemica e alla Medicina Rigenerativa.
- La ricerca sulla micropigmentazione dello scalpo iniziò nel 2005 grazie alla collaborazione di tecnici italiani ed internazionali.
- Dal 2012 Beauty Medical utilizza la Trico Skin Care Machine, strumento specifico per tricopigmentazione.
- I primi riconoscimenti risalgono quasi 20 anni nel settore dell’Estetica e della Micropigmentazione.
- Nel 2002 viene proclamata in una nota trasmissione televisiva come “Migliore Estetista Italiana” e premiata da Pippo Baudo.
- Docente di micropigmentazione paramedicale ed estetica dal 2004, Milena inizia una ricerca su scala mondiale in collaborazione con altri professionisti italiani ed esteri per creare un sistema capace di fornire i risultati odierni.
- Dal 2008 si occupa esclusivamente di Tricopigmentazione e d’alta formazione di personale medico qualificato.
Associazioni.
Le più importanti associazioni relative alla dermatologia e chirurgia della Calvizie dove Milena Lardì è relatrice sono:
- ISHR: Società Italiana per la Cura e Chirurgia della Calvizie: www.ishr.it
- ISHRS: International Society of Hair Restoration Surgery: www.ishrs.org
- S.i.tri: Società Italiana di Tricologia: www.sitri.it
Una partnership importante per i nostri Pazienti.
Milena Lardi segue tutti i Pazienti HairClinic nel suo studio Beauty Medical di Milano, con vantaggi esclusivi e tutta la serietà e professionalità che da sempre contraddistingue il gruppo.
Un risultato estetico senza compromessi!
La Tricopigmentazione Permanente SMH-3D è adatta a tutte le persone che vogliono il massimo risultato estetico.
Riesci ad immaginarti con un’effetto estetico istantaneo di 10mila capelli in più?
Adesso puoi avere un risultato immediato, bello da vedere e senza possibilità di insuccesso.
A chi è indicata e quando ha un grande successo.
Per raggiungere la più alta densità percepita e per far sparire qualsiasi traccia cicatriziale.
La Tricopigmentazione Permanente SMH-3D è adatta sia a uomini che a donna senza alcuna differenza, ecco di tutti i casi che possono essere usufruire del trattamento.
ApprofondisciE’ davvero adatta a tutti!
Alopecia Androgenetica (AGA dall’acronimo AndroGenetic Alopecia). Calvizie comune, Calvizie maschile, Calvizie ereditaria, defluvio in telogen: forma di Alopecia dipendente dalla sensibilità dei follicoli agli ormoni maschili, in particolare il DHT (diidrotestosterone), di solito ereditata geneticamente.
Alopecia Androgenetica Femminile o Calvizie Femminile. Interessa circa il 25% delle donne adulte e si manifesta sotto diverse forme. In 1/3 delle donne colpite da Calvizie, il problema non è dovuto a fattori androgenetici, ma ad altre condizioni del tutto personali e conoscerle e curarle diventa di estrema importanza.
Alopecia Areata. Forma di Alopecia Autoimmune in cui il follicolo resta “dormi- nente” ma temporaneamente impossibilitato a produrre un nuovo capello, caratterizzata da chiazze glabre tondeggianti. Può evolvere in totalis (perdita completa di tutti i capelli) o universalis (perdita completa di capelli e peli corporei).
Alopecia universale. E’ una forma grave di Calvizie che porta alla perdita di tutti i peli corporei: può essere acuta o permanente a seconda della gravità.
Alopecia Cicatriziale. Forme di Alopecia definitiva con scomparsa del follicolo e della papilla germinativa.
Alopecia da Trazione o Traumatica. Conseguenza di trazioni ripetute sui capelli che, protratte nel tempo possono provocare danni irreversibili (exten- sion, bigodini, trecce, messa in piega, permanente) o traumi fisici come scotta- ture o lesioni da pressione.
Associazione con il Protocollo di Medicina Rigenerativa. Promuove il massimo risultato estetico possibile, in HairClinic la Tricopigmentazione Permanente SMH-3D non viene eseguita fine a se stessa in nessun caso trattato ma è sempre abbinata o alla Rigenerazione Cellulare o alla micro chirurgia. Da sempre sosteniamo che l’effetto estetico della Tricopigmentazione sia valido solo quando esistono situazioni di diradamento con capelli nativi sani tra i quali viene eseguita la tecnica SMH-3D.
Copertura cicatrici del cuoio capelluto. Molti Pazienti si rivolgono a noi dopo uno o più Autotrapianti di Capelli con l’obbiettivo di coprire e nascondere per sempre alcune anti estetiche cicatrici dovute alla chirurgia, oppure post-trauma o altri interventi operatori. La nostra esperienza nella copertura cui di queste cicatrici del cuoio capelluto ci porta a lavorare spesso in ambito para medicale e comprendiamo a fondo i problemi psicologi che alcuni dei nostri Pazienti affrontano quotidianamente. Poter portare il sorriso e la serenità in queste persone è il nostro obiettivo principale.
Togliere per sempre la protesi o i capelli artificiali. Dopo anni di esperienza siamo certi che il 99,9% di chi porta una protesi potesse toglierla e non far vedere che è senza capelli lo farebbe all’istante. Ciò che frena, è il fatto che nulla, fino a ieri poteva farlo, ma grazie alla Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è possibile passare immediatamente e con estrema naturalezza, dalle scomode “protesi” alla libertà che può dare la nostra soluzione estetica e senza dover fornire spiegazioni a nessuno, tranne che si è deciso di cambiare look!
Smettere di usare le fibre sintetiche come Toppik. Le fibre sintetiche sono un ottima copertura della zona diradata, ma sono una prigionia paragonabile alla protesi e per certi versi ancora più costrittiva. Una volta applicate non è più possibile toccarsi il capo o farselo toccare, un tuffo in piscina è da escludere, si sporcano i vestiti, insomma non è una soluzione valida e che possa rendere sereno l’utilizzatore. La Tricopigmentazione Permanente elimina questa problematica una volta per tutte creando la stessa densità visiva della fibre sintetiche ma senza alcuna prigionia.
MaxDensity SMH 3D, nata per creare densità.
Immaginati con un risultato estetico immediato di 10000 capelli in più!
MaxDensity SMH 3D è la nuovissima e brevettata tecnica che permette di ottenere la massima densità percepita con capelli corti, medi o lunghi.
ApprofondisciUn risultato estremamente naturale,
La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D® assicura un risultato estremamente naturale, ricrea di fatto l’aspetto di una normale rasatura, integrandosi perfettamente con eventuali capelli presenti nelle aree trattate. L’estetica è naturale, segue la linea frontale dei capelli, unica di ogni Paziente.
Per chi ha un’area completamente calva, si ha la possibilità di scegliere una nuova linea frontale sempre in armonia con i lineamenti del viso, età etc.
MaxDensity SMH 3D è la soluzione ideale per ridurre o eliminare il contrasto tra il colore dei capelli e gli spazi vuoti creati dal diradamento, creando da subito l’effetto ottico di un altissimo infoltimento di capelli. In 3 ore torni alla densità (effetto estetico) di 15 anni prima
La soluzione è perfettamente integrata al potenziamento post Autotrapianto o post Medicina Rigenerativa, propio questa associazione crea un risultato estremamente naturale rispetto alla sola Tricopigmentazione.
Per chi invece usa correttori cosmetici come il Toppik, questa tecnica consente di abbandonare le quotidiane applicazioni di questi fastidiosi correttori e avere un notevole risparmio economico!
Autotrapianto e Tricopigmentazione Permanente SMH-3D. Potenzia esponenzialmente l’effetto densità percepito.
L’associazione tra la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D e l’Autotrapianto di Capelli aggiunge un gran valore estetico allo stesso Autotrapianto.
E’ possibile agire su tutte quelle aree dove l’Autotrapianto capelli non ha creato sufficiente densità, con un risultato estetico di l’uniformità naturale grazie alla coperture di tutte quelle zone ancora trasparenti che fanno intravedere la cute.
Un cambio di vita radicale.
SMH 3D offre vantaggi e risultati istantanei senza compromessi.
La tecnica SMH 3D non comporta un intervento chirurgico, non crea alcuna cicatrice o spazio vuoto tra i capelli, ha permesso a migliaia di persone in tutto il mondo di ritrovare un aspetto giovane, moderno e naturale.
ApprofondisciAnche per te!
I principali vantaggi della tecnica di Tricopigmentazione SMH-3D sono:
-
Effetto estetico permanente fino a 8/10 anni.
-
Creare il complemento perfetto con un Autotrapianto di Capelli per fornire un aspetto più denso e naturale.
-
Ricreare un look fresco e giovane dalla linea frontale a tutto il cuoio capelluto.
-
Mascherare in modo permanente i sintomi di Alopecia, anche avanzata.
-
MaxDensity 3D è la tecnica di Tricopigmentazione Permanente che permette di aumentare visivamente l’effetto di densità in tutte quelle zone diradate anche con con capelli lunghi, potenziando i risultati estetici di un micro trapianto o della rigenerazione cellulare.
-
Nascondere vecchie cicatrici di incidenti, ustioni, voglie etc.
-
Coprire in modo permanente le cicatrici lineari, lunghe e antiestetiche di un trapianto di capelli FUSS (Strip), ma anche le micro cicatrici puntiformi del trapianto FUE (mono bulbare).
-
Nascondere vecchie cicatrici di incidenti, ustioni, voglie etc.
-
MaxDensity 3D è la tecnica di Tricopigmentazione Permanente che permette di aumentare visivamente l’effetto di densità in tutte quelle zone diradate anche con con capelli lunghi, potenziando i risultati estetici di un micro trapianto o della rigenerazione cellulare.
Quali risultati posso aspettarmi dalla tecnica SMH 3D?
La Tricopigmentazione SMH 3D permanente è rivolta sia a Uomini che Donne per coprire le aree colpite da Calvizie, Alopecia Androgenetica, Alopecia Areata, Alopecia Cicatriziale, Alopecia da Trazione o Traumatica.
È consigliata anche per migliorare l’effetto estetico post Trapianto, coprire tutti gli esiti cicatriziali del cuoio capelluto da Autotrapianto, FUS, FUT, FUE, DHI, da Trauma, e per tutte quelle situazioni in cui si desidera nascondere, per ragioni estetiche o psicologiche, una cicatrice post chirurgica nel cuoio capelluto.
Molti Pazienti si rivolgono a noi dopo anni di tentativi inutili. Abbiamo trattato Pazienti che avevano perso tutti i loro di capelli già in età precoce, altri che hanno speso tantissimi soldi per le famose pillole contro la perdita di capelli, per poi accusare effetti collaterali come la disfunzione erettile e l’abbassamento del desiderio sessuale.
Poi ci sono i Pazienti che, per di sentirsi a proprio agio con il proprio aspetto estetico, indossano protesi o correttori come il Toppik al fine di nascondere la loro perdita di capelli. Queste soluzioni sono quasi una prigionia per via delle modalità di applicazione quotidiane e certamente non fanno diminuire il disagio provato per la perdita dei capelli.
Qualunque sia la vostra situazione e il vostro risultato desiderato, il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre aspettative. Noi misuriamo il nostro successo in base alla vostra soddisfazione. Siamo perfezionisti e lavoriamo per ottenere uno stile moderno e naturale, il migliore adatto a voi.
Crediamo fortemente che la nostra tecnica di Tricopigmentazione Permanente SMH 3D offra vantaggi notevoli a uomini e a donne che soffrono di perdita di capelli, è un trattamento che dovrebbe essere preso in seria considerazione anche e soprattutto come completamento del trapianto di capelli.
La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è un trattamento avanzato che fornisce la massima densità e copertura estetica pensabile, replica follicoli dei capelli, dando l’illusione ottica estremamente realistica di avere i capelli e chi vi vedrà a distanza di 20 cm farà molta fatica a capire se si tratta di un capello vero o di un effetto ottico.
Stiamo trattando moltissimi Pazienti sottoposti Autotrapianto ai quali manca la densità desiderata. Anche le celebrità internazionali utilizzano questa tecnica per avere un look alla moda.
Dalla protesi, parrucchini e Toppik, alla libertà.
Puoi risolvere il tuo problema in modo definitivo senza rinunce.
SMH 3D è l’opportunità immediata per passare con estrema discrezione e naturalezza, dalle scomode protesi o correttori per capelli ad un risultato del tutto naturale.
ApprofondisciRicordi la sensazione che provavi quando non pensavi ai capelli?
La Tricopigmentazione in associazione alla cura della Medicina Rigenerativa e alla micro chirurgia è l’opportunità istantanea per passare con naturalezza e bellezza, dalle protesi per capelli o dalle fibre sintetiche come il Toppik, ad un risultato del tutto naturale e ad una vita più libera.
Il 99,9% dei portatori di protesi intervistati se potessero togliere il parrucchino e passare ad un effetto rasato lo farebbero in seduta stante.
Ciò che frena è la paura di non avere una densità adeguata e dunque di far vedere agli altri il problema della Calvizie. Per chi porta la protesi da molti anni in assoluto segreto, a volte anche con le persone care, con questa procedura può uscire dalla “prigionia” in modo delicato e semplice, proprio attraverso la pigmentazione del cuoio capelluto.
Verrà eliminata la paura che qualcuno scopra il vostro segreto, chiunque vi potrà toccare in testa senza causarvi disagio, inoltre la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D® non necessita di manutenzione e spese mensili, lascia la libertà di svolgere ogni attività sportiva e quotidiana. La libertà di potervi toccare e farvi toccare il cuoio capelluto.
Cosa diranno le persone intorno a voi e quale sarà il risultato finale? In attesa che i risultati della Medicina Rigenerativa e della micro chirurgia si esprimano Sarà come se avete deciso di cambiare look e di portare i capelli rasati, con un effetto estetico di altissima densità visiva.
Guarda i costi riservati ai nostri Pazienti
Passa alla Tricopigmentazione Permanente SMH-3 e dimentiche le fibre sintetiche.
I correttori per capelli sono cosmetici che devono essere applicati tutti i giorni, a volte con più ripetizioni giornaliere, non vengono fissati alla cute infatti si eliminano una semplice doccia, lasciano tracce del prodotto sul cuscino, sui vestiti, possono colare con il sudore, la pioggia, chiunque tocchi la testa di chi le porta rimane con le mani “sporche” di prodotto.
Li troviamo in forma solida, in polvere o spray, il loro scopo dunque è quello di “coprire” le trasparenze tra il cuoio capelluto e i capelli nativi. Il risultato è una “precaria” copertura estetica e un ulteriore sensazione di inadeguatezza e paura di essere “scoperti”. Di fatto per chi porta i correttori, anche un semplice tuffo in piscina risulterebbe impossibile.
Per chi usa questi prodotti passare alla Tricopigmentazione Permanente SMH 3D in associazione con il Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS vuol dire eliminare ogni sorta di ansia e di ritornare a godere in pieno ogni momento della giornata.
Il successo è sempre garantito.
L’associazione tra SMH-3D e Medicina Rigenerativa ha un successo garantito su tutti i gradi di Calvizie.
Proprio così, qualunque sia la tua problematica di Calvizie, il completamento estetico che può dare la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è sicuramente adatto anche te.
ApprofondisciIl risultato più naturale possibile lo ottieni quando ci sono capelli.
Proprio così, il miglior risultato naturale si ottiene quando ci sono ancora capelli. Anche se diradati, nelle zone da trattare con la Tricopigmentazione, la presenza pi capelli, crea quell’effetto estetico che rende la Tricopigmentazione più naturale e non percepibile.
La Medicina Rigenerativa Inclusiva viene impiegata proprio per ottenere, anche nei casi di Calvizie avanzata, il miglior risultato naturale. In associazione alla Trico3D promuove proprio il massimo recupero dei capelli nativi, raggiungendo un livello estetico di alto valore e non paragonabile alla sola Tricopigmentazione.
In HairClinic la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D viene eseguita solo in associazione alla Protocollo di Terapia Inclusiva Multidisciplinare bSBS o all’Autotrapianto di Capelli atFUE.