Rigenerazione Cellulare

Se pensi di sottoporti al primo Autotrapianto o ne hai già eseguito uno o più, devi sapere che per raggiungere un risultato di valore è necessario agire in modo completo.

Il Protocollo Inclusivo più evoluto al mondo.

Senza chirurgia. Senza taglio dei capelli. Senza controindicazioni.

Scopri bSBS

Sfrutta la Medicina Rigenerativa al massimo delle possibilità per agire nel modo più completo.

A chi è rivolto

Massimi risultati nel diradamento. E’ una fase imperativa su Calvizie avanzate.

Oltre l’Autotrapianto

La storia insegna che l’Autotrapianto non basta. Senza una Terapia Inclusiva è fallimentare.

La Medicina Rigenerativa è Rivoluzionaria.

Sfrutta il tuo massimo potenziale rigenerativo per ripristinare tessuti, cellule e organi, Follicoli compresi.

Vis Medicatrix Naturae

Le nuove tecnologie consentono di sfruttare le potenzialità delle nostre Cellule Rigenerative in grado di riparare le Cellule danneggiate, comprese quelle dei Follicoli Piliferi.

Qualunque sia la tua storia clinica, è adesso il momento di agire in modo corretto.

Ed è qui che entra in campo la Medicina Rigenerativa Inclusiva.

Quando i capelli possono davvero ricrescere?

Promuovere la Rigenerazione Cellulare autologa e aumentare la densità visiva, non è fantascienza.

Nel cuoio capelluto diradato, ci sono la stessa quantità di Cellule Staminali presenti in uno pieno di capelli. L’unica differenza è che in quello diradato risultano dormienti. In molti casi possono ritornare in attività e consentire ai Follicoli di produrre capelli sani e spessi.

Approfondisci

Ebbene sì!

L’effetto della perdita di densità, processo di miniaturizzazione, non determina l’atrofia del Follicolo, ma la sua lenta agonia. Solo dopo molto tempo un Follicolo è da ritenersi atrofizzato.

Stimolando le Cellule Staminali del Follicolo, in tempi idonei e in associazione alla Terapia Inclusiva ad-personam, è possibile promuovere le condizioni cliniche per favoriscono l’inversione dell’invecchiamento cellulare precoce del Follicolo e spingono alla massima Rigenerazione Follicolare autologa.

L’Azione Terapeutica Inclusiva è la strategia più corretta.

Sebbene nessuna diagnosi può identificare quanti Follicoli potenzialmente rigenerabili si hanno, per questo è necessario diffidare da promesse miracolose, nella maggior parte dei casi in cui il Follicolo non è atrofizzato (morto), attraverso la Terapia Inclusiva Multidisciplinare, è possibile intervenire efficacemente sul processo di miniaturizzazione stimolando i Follicoli danneggiati e ricettivi, alla produzione di capelli più sani e spessi. 

La maggiore densità permette di coprire esteticamente i vuoti causati dall’impoverimento della massa dei capelli, creare alta qualità estetica e un’importante benessere visivo dei capelli.

Per saperne di più

Soddisfatti o Riaccreditati.

L’unica Terapia nel panorama medico internazionale coperta da Garanzia.

I benefici evidenziati dalla Terapia Inclusiva, sono per tutti un monito da seguire, sottolineano l’estrema differenza da qualunque altro approccio Terapeutico e fanno luce sul ruolo della Medicina Rigenerativa Multidisciplinare, prima di qualunque altro approccio anche chirurgico.

Approfondisci

Il Protocollo bSBS è garantito in forma scritta.

Il Protocollo bSBS è l’unica Terapia del settore ad essere coperta dalla Garanzia scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”. Tenendo conto che la Terapia Inclusiva non è un optional in nessun grado di Calvizie trattabile, la formula assicurativa consente di agire in modo completo curando il problema alla radice, valutando in seconda analisi e su una vera base di salute la reale portata e necessità della chirurgia.

Scopri le Fasi del Protocollo