Il più avanzato Protocollo non chirurgico.

3_analisys

 

 

Per risultati di valore fai i passi giusti.

E’ adesso il momento di intervenire in modo corretto!

Quando i capelli possono davvero ricrescere e ritrovare densità?

L’effetto della perdita di densità (miniaturizzazione) non sempre determina l’atrofia totale del follicolo, solo dopo molto tempo un follicolo è da ritenersi completamente atrofizzato. E’ noto che in una testa diradata o calva ci sono la stessa quantità di Cellule Staminali presenti in una testa piena di capelli, l’unica differenza è che nel primo caso risultano dormienti.

Stimolando le Cellule Staminali del follicolo, in associazione ad una cura mirata, è possibile promuovere l’inversione dell’invecchiamento cellulare e la massima rigenerazione. Nei casi in cui il follicolo non è atrofizzato (morto) è possibile intervenire efficacemente sul processo di miniaturizzazione stimolando i follicoli danneggiati e ricettivi, alla produzione di un capello più sano. E’ importante sapere che nessuna diagnosi può identificare quanti follicoli potenzialmente rigenerabili si hanno, per questo è necessario diffidare da promesse miracolose.

Per saperne di più

 

Garanzia scritta Club Medici Italia HC “Soddisfatti o Riaccreditati”.

Come in molti centri internazionali, anche in HairClinic la Medicina Rigenerativa non è considerata un optional in nessun grado di calvizie trattabile. I benefici evidenziati sono per tutti un monito da seguire, fanno luce sul ruolo della Medicina Rigenerativa prima di qualunque altro approccio chirurgico e sottolineano l’estrema differenza da tutti i trattamenti cosmetici in uso.

Il Protocollo bSBS è coperto da una garanzia scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”. La formula assicurativa non è un rimborso, è un riaccredito totale a favore di un micro trapianto, consente di agire in modo completo curando il problema alla radice, valutando in seconda analisi e su una vera base di salute la reale portata e necessità della chirurgia.

Per saperne di più