Rigenerazione Cellulare Non Chirurgica.
Se pensi di sottoporti al primo trapianto di capelli o ne hai già eseguito uno o più, oppure hai un diradamento e vuoi evitare la chirurgia, devi sapere che per raggiungere un risultato di valore è necessario agire in modo completo. Ed è qui che entra in campo la Medicina Rigenerativa Multidisciplinare. Senza Taglio dei Capelli, Senza Post, Senza Chirurgia, Senza Controindicazioni.
Il più Avanzato Protocollo di Medicina Rigenerativa.
Qualunque sia la tua storia clinica, il momento di intervenire in modo corretto è adesso.
Silenziare la Tendenza Evolutiva, lavorare sul Blocco dell’Invecchiamento Cellulare Precoce e Invertire l’Atrofia Follicolare, sono le vere basi Rigenerative per raggiungre i Tuoi Massimi Risultati Estetici di Valore e Duraturi. Senza Chirurgia e con un Immediato ritorno alla vita sociale.
Quando i capelli possono davvero ricrescere e ritrovare densità?
L’effetto della perdita di densità (miniaturizzazione) non sempre determina l’atrofia totale del follicolo, solo dopo molto tempo un follicolo è da ritenersi completamente atrofizzato. E’ noto che in una testa diradata o calva ci sono la stessa quantità di Cellule Staminali presenti in una testa piena di capelli, l’unica differenza è che nel primo caso risultano dormienti.
Stimolando le Cellule Staminali del follicolo, in associazione ad una cura mirata, è possibile promuovere l’inversione dell’invecchiamento cellulare e la massima rigenerazione. Nei casi in cui il follicolo non è atrofizzato (morto) è possibile intervenire efficacemente sul processo di miniaturizzazione stimolando i follicoli danneggiati e ricettivi, alla produzione di un capello più sano. E’ importante sapere che nessuna diagnosi può identificare quanti follicoli potenzialmente rigenerabili si hanno, per questo è necessario diffidare da promesse miracolose.
Garanzia scritta Club Medici Italia HC “Soddisfatti o Riaccreditati”.
Come in molti centri internazionali, anche in HairClinic la Medicina Rigenerativa non è considerata un optional in nessun grado di calvizie trattabile. I benefici evidenziati sono per tutti un monito da seguire, fanno luce sul ruolo della Medicina Rigenerativa prima di qualunque altro approccio chirurgico e sottolineano l’estrema differenza da tutti i trattamenti cosmetici in uso.
Il Protocollo bSBS è coperto da una garanzia scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”. La formula assicurativa non è un rimborso, è un riaccredito totale a favore di un micro trapianto, consente di agire in modo completo curando il problema alla radice, valutando in seconda analisi e su una vera base di salute la reale portata e necessità della chirurgia.