Tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Insieme ad aziende leader nel settore abbiamo sempre operato per dare tranquillità e sicurezza al paziente.

Approfitta di noi! Prenota la tua consultazione gratuita.

Diagnosi on-line, call center, numero verde riservato al cliente, consultazione telefonica, visite dermatologiche e valutative gratuite, sono strumenti importanti per costruire un rapporto di fiducia e con un unico obiettivo, i tuoi risultati.

Già al tuo primo contatto inizierai con HairClinic un percorso mirato e di successo, un programma che valuta le tue problematiche e le tue esigenze, i tuoi sogni e le tue reali possibilità di ottenere un risultato duraturo nel tempo.

La consultazione telefonica gratuita è il passo essenziale per ottenere in brevissimo tempo le informazioni di cui hai bisogno ed è necessaria per fissare la consultazione dal vivo con il chirurgo o direttamente consultazione e sessione nello stesso giorno. Il 90% dei nostri pazienti prenota direttamente la sessione di medicina rigenerativa.

La tua consultazione con un chirurgo HairClinic è gratuita ma ha un grande valore, oltre all’assistenza organizzativa e alle informazioni pratiche di cui hai bisogno potrai finalmente progettare in breve tempo la realizzazione dei tuoi desideri e obiettivi.

Chiama il nostro call center al numero +39 02 48630728 (linea diretta Italia) dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20, oppure puoi inviare una email a info@hairclinic.it. Non esitare, affidati ad HairClinic.

 

Consultazioni valutative e Protocollo d’assistenza HairClinic.

La consultazione dal vivo è gratuita e dopo le sessioni ogni consultazione valutativa o di aggiornamento è completamente gratuita.

Ogni paziente ha sia il numero privato del chirurgo sia l’email, in questo modo può fissare direttamente con lo stesso anche una consultazione personalizzata post terapeutica. Per richiedere la disponibilità delle date e degli orari, è sufficiente inviare una mail al chirurgo che ha eseguito la sessione. Il Protocollo d’assistenza HairClinic è il più completo e continuo disponibile.

Protocollo di assistenza bSBS.

Per le Sessioni di Medicina Rigenerativa solitamente i pazienti vengono visti 2 volte nel primo anno terapeutico e nei successivi due anni è possibile una consultazione ogni 10/12 mesi. Durante queste visite valutative vengono sempre eseguiti richiami terapeutici e upgrade nel caso disponibili, tali ancoraggi sono inclusi nei costi iniziali del Protocollo e non sono un extra.

Protocollo di assistenza Advanced Micro Surgery.

Per le Sessioni di autotrapianto è sempre più importante la valutazione post intervento. Nel primo anno, con scadenza trimestrale, eseguiamo terapie per promuovere il massimo attecchimento e ricrescita degli innesti e stabilizzare il risultato per renderlo il più duraturo possibile. Pensare ad un intervento delicato come l’autotrapianto di capelli senza un corrispettivo follow-up determinerebbe un risultato non degno di nota.

 

Sappiamo ascoltarti. Consulente scientifico dedicato.

HairClinic è l’unica azienda del settore a dedicare al paziente un responsabile che lo segue in tutto il suo percorso e oltre.

Creare un rapporto di fiducia è importante per comprendere al meglio ogni persona che si affida a noi. In HairClinic sappiamo che ogni paziente ha bisogno di figure professionali che permettano ad ognuno di essere seguito a 360° (prima, durante, dopo).

Il tuo consulente seguirà tutto il percorso terapeutico, sarà a completa disposizione per risolvere i tuoi dubbi, rispondere alle tue curiosità, indirizzarti verso la terapia migliore, valutare i tuoi progressi e farti raggiungere con soddisfazione i migliori risultati possibili.

Tutti i consulenti scientifici di HairClinic sono residenti in Italia, e disponibili 7 giorni su 7. Chiama con fiducia il nostro call center al numero +39 02 48630728 (linea diretta Italia) dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, oppure puoi inviare una email a info@hairclinic.it lasciando il tuo nome e numero di telefono, non ti richiameremo in tempi rapidi. Non riusciamo a soddisfare richieste di consulto via email, saremo lieti di contattarti telefonicamente per fissare un consulto telefonico o dal vivo.

 

Consultazione per Artas Robotics e Capillus272.

Per i nostri pazienti offriamo due servizi aggiuntivi sfruttando le migliori tecnologie possibili al mondo.

Artas Hair Robotics System.

La consultazione per il trapianto di capelli con sistema Artas Robotics è differente dalla consultazione gratuita bSBS. Il paziente raccoglie tutte le informazioni sui servizi offerti da HairClinic Italia e inoltre la spiegazione del sistema Artas, valutazione tramite classico pro-scope delle zone da rinfoltire e della densità della zona donatrice, sono scattate fotografie, e viene fissata una consultazione valutativa via Skype o email con un Partner Artas Robotics (Dr. H. Rahal per Canada e Los Angeles o Ziering Medical per UK o New York).

Per saperne di più sul Artas Robotis

 

Capillus272. Home Therapy LaserCap.

La consultazione per il Laser Capillus272 è chiaramente esplicativa del prodotto, che potrà essere visualizzato e provato il prodotto, successivamente può essere ordinato direttamente in sede. L’uso idoneo di Capillus272, è consigliato dai massimi esperti del settore. è come follow-up terapeutico di Medicina Rigenerativa e autotrapianto di capelli.

Per saperne di più su Capillus272

 

La consultazione Artas o Capillus ha un costo complessivo di 160,00 euro + iva. E’ gratuita solo se il paziente esegue il consulto nella stessa giornata in cui esegue il Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS.