Non esiste una sola calvizie, ma la “tua” calvizie!

La prima cosa da sapere è che la chirurgia non è una cura! Sebbene l’autotrapianto di capelli possa esteticamente portare soddisfazione al paziente, non potrà mai interagire con la problematica di base della calvizie personale e quindi risolvere il problema. L’autotrapianto copre la calvizie per un breve periodo ma non la risolve. In prima istanza è fondamentale curare a fondo la propria calvizie con protocolli medici rigenerativi evoluti abbinati ad una cura ad-personam, sempre in associazione ad analisi e tecnologie avanzate. Solo dopo questa fase è corretto e sensato valutare la reale necessità della micro chirurgia volta a migliorare il risultato estetico.

 

La calvizie si può curare solo agendo correttamente.

Per ottenere i migliori risultati e per renderli duraturi nel tempo, serve un approccio completo e capace di interagire a 360° con le cause e concause che alimentano la patologia di base.

Il Protocollo di Medicina Rigenerativa copre un ruolo essenziale nella cura della calvizie.

Promuove benefici che vanno oltre la sola chirurgia estetica, offre al paziente un approccio completo dalle più alte possibilità di successo.

Per saperne di più

Dalle Cellule Staminali nascono e si rigenerano i capelli: sono la nuova frontiera nella cura della calvizie.

Le nuove tecnologie consentono di sfruttare, come mai prima, le nostre Cellule Staminali e la nostra potenzialità autorigeneativa.

Per saperne di più

 

atFUE è l’evoluzione della tecnica FUE. Massima sicurezza. Massima densità. Minor invasività.

atFUE fa parte di Advanced Micro Surgery, l’unico Protocollo di autotrapianto ad includere la Medicina Rigenerativa.

Per saperne di più

Artas Robotics sfrutta la robotica e utilizza schermi ad alta risoluzione e analisi computerizzate.

Come per atFUE, il sistema Artas è decisivo nel momento più delicato dell’autotrapianto, il prelievo dei follicoli.

Per saperne di più

 

SMH-3D il più naturale effetto estetico pensabile. Una soluzione permanente fino a 8/12 anni.

Completa l’effetto estetico di un autotrapianto aumentando la densità visiva. Copre totalmente le cicatrici di vecchi e invasivi trapianti di capelli.

Per saperne di più

Capillus 272 rappresenta una vera innovazione della terapia laser, è portatile, comodo, efficace.

Capillus offre ai pazienti un efficace terapia laser dello stesso livello a quella presente in clinica, ma nel comfort della propria casa.

Per saperne di più

 

Cosa Possiamo fare per te?

Siamo gli unici a fornire garanzie in forma scritta.

In HairClinic crediamo nel lavoro di squadra e amplifichiamo le qualità di professionisti e di aziende leader nel settore.

Utilizziamo protocolli esclusivi e mirati su ogni singolo paziente. Grazie alle più efficaci e moderne tecnologie disponibili, permettono di contrastare la calvizie in modo significativo e completo.

Per offrire il massimo oggi disponibile è necessario avere una visione ampia di quello che il mondo scientifico ha raggiunto. I nostri Partners sono riconosciuti internazionalmente come “Top Surgeons” e si occupano solo di chirurgia della calvizie. In tutte le immagini presenti nel sito web di HairClinic i risultati estetici possibili da raggiungere e la maestria di questi professionisti. In HairClinic come in molti altri centri internazionali la Medicina Rigenerativa è il presente e il futuro, non viene considerata un optional in nessun grado di calvizie trattabile. Per tale ragione in HairClinic Italia ogni paziente è trattato con Medicina Rigenerativa avanzata e mai con chirurgia fine a se stessa.

Il materiale fotografico è per puro scopo  esplicativo della potenzialità metodiche in uso in HairClinic. Un errore da non fare è pensare di ottenere lo stesso identico risultato di un altro paziente, ogni caso è indipendente dal precedente e da quello successivo e va valutato accuratamente partendo sempre dalla cura e mai dalla micro chirurgia.

Per chi decide di rivolgersi ai Partners TopSurgeon all’estero organizziamo: visita valutativa, viaggio, interprete, assistenza in loco, assistenza post sessione in Italia, visite post sessione. In Italia HairClinic per le sessioni di autotrapianto di capelli con sistema aFUE (manuale) o atFUE (sistema neograft automatizzato), si avvale di uno dei più importanti micro chirurghi a livello mondiale tra i primi ad aver eseguito la tecnica monobulbare FUE, e pioniere della tecnica automatizzata.

In HairClinic Italia ogni paziente è trattato con Medicina Rigenerativa avanzata e mai con chirurgia fine a se stessa.

Guarda i risultati internazionali