Proponiamo soluzioni avanzate per cura della calvizie, non terapie miracolose.
La grande esperienza internazionale su migliaia di pazienti trattati, ha dimostrato che solo poche tecniche, tra le molteplici proposte, siano realmente efficaci per raggiungere i migliori risultati possibili.
La prima cosa da sapere è che la chirurgia non è una cura! Sebbene l’autotrapianto di capelli possa esteticamente portare soddisfazione al paziente, non potrà mai interagire con la problematica di base della calvizie personale e quindi risolvere il problema. L’autotrapianto copre la calvizie per un breve periodo ma non la risolve. In prima istanza è fondamentale curare a fondo la propria calvizie con protocolli medici rigenerativi evoluti abbinati ad una cura ad-personam, sempre in associazione ad analisi e tecnologie avanzate. Solo dopo questa fase è corretto e sensato valutare la reale necessità della micro chirurgia volta a migliorare il risultato estetico.
La calvizie si può curare solo agendo correttamente.
Per ottenere i migliori risultati e per renderli duraturi nel tempo, serve un approccio completo e capace di interagire a 360° con le cause e concause che alimentano la patologia di base.
Promuove benefici che vanno oltre la sola chirurgia estetica, offre al paziente un approccio completo dalle più alte possibilità di successo.
Le nuove tecnologie consentono di sfruttare, come mai prima, le nostre Cellule Staminali e la nostra potenzialità autorigeneativa.
atFUE fa parte di Advanced Micro Surgery, l’unico Protocollo di autotrapianto ad includere la Medicina Rigenerativa.
La storia insegna che il trapianto di capelli copre un problema ma non lavora sulla problematica! Per questo serve un approccio differente e più completo.
Completa l’effetto estetico di un autotrapianto aumentando la densità visiva. Copre totalmente le cicatrici di vecchi e invasivi trapianti di capelli.
Capillus offre ai pazienti un efficace terapia laser dello stesso livello a quella presente in clinica, ma nel comfort della propria casa.
Cosa Possiamo fare per te?
Siamo gli unici a fornire garanzie in forma scritta.
In HairClinic crediamo nel lavoro di squadra e amplifichiamo le qualità di professionisti e di aziende leader nel settore.
Utilizziamo protocolli esclusivi e mirati su ogni singolo paziente. Grazie alle più efficaci e moderne tecnologie disponibili, permettono di contrastare la calvizie in modo significativo e completo.
Per offrire il massimo oggi disponibile è necessario avere una visione ampia di quello che il mondo scientifico ha raggiunto. Le immagini presenti nel sito web di HairClinic fanno luce sui possibili risultati estetici da raggiungere grazie alle tecnologie usate e la maestria di chirurgi professionisti del settore.
In HairClinic come in molti altri centri internazionali la Medicina Rigenerativa è il presente e il futuro, non viene considerata un optional in nessun grado di calvizie trattabile. Per tale ragione in HairClinic Italia ogni paziente è trattato con Medicina Rigenerativa avanzata e mai con chirurgia fine a se stessa.
Il materiale fotografico è per puro scopo esplicativo della potenzialità metodiche in uso in HairClinic. Un errore da non fare è pensare di ottenere lo stesso identico risultato di un altro paziente, ogni caso è indipendente dal precedente e da quello successivo e va valutato accuratamente partendo sempre dalla cura e mai dalla micro chirurgia.
Per chi decide di rivolgersi ai Partners TopSurgeon all’estero organizziamo: visita valutativa, viaggio, interprete, assistenza in loco, assistenza post sessione in Italia, visite post sessione. In Italia HairClinic per le sessioni di autotrapianto di capelli con sistema aFUE (manuale) o atFUE (sistema neograft automatizzato), si avvale di uno dei più importanti micro chirurghi a livello mondiale tra i primi ad aver eseguito la tecnica monobulbare FUE, e pioniere della tecnica automatizzata.
In HairClinic Italia ogni paziente è trattato con Medicina Rigenerativa avanzata e mai con chirurgia fine a se stessa.