Capillus 272 offre un efficace terapia laser.

Stesso livello a quella presente in clinica, ma nel comfort della propria casa.

Il Dott. Mauro Conti è selezionato anche da Capillus come medico specializzato.

La nostra società lavora con un gran numero di medici e professionisti sanitari in Italia, negli Stati Uniti e in tutto il Mondo.

Con il nostro network in espansione e i nostri prodotti all’avanguardia per il trattamento della calvizie, mettiamo in contatto i nostri pazienti con esperti in trattamenti per capelli da ogni parte del mondo al fine di assicurare soluzioni e trattamenti personalizzati per la cura della calvizie e ottenere risultati reali.

Capillus offre varie soluzioni a chi soffre di calvizie: consulti medici, laser-terapia, prodotti per il benessere dei capelli e soluzioni avanzate come la Medicina Rigenerativa per contrastare efficacemente la perdita di capelli. Ci impegniamo a procurare tutte le informazioni disponibili per chi cerca soluzioni contro il diradamento e l’assottigliamento dei capelli, uniamo i metodi più sicuri ed efficaci per il suo trattamento anti calvizie.

FDA-Cleared Capillus272 Pro, adotta laser sicuri e di bassa intensità progettati per per risvegliare i follicoli dei capelli e stimolare una crescita nuova e naturale di capelli. Sotto la guida di un professionista contro la calvizie Capillus® può è indicato come trattamento autonomo per la perdita di capelli se combinato con Medicina Rigenerativa,  lozioni topiche, prescrizioni di farmaci e trapianto di capelli.

 

Alla radice del problema.

A volte, la caduta dei capelli è di origine genetica. Altre volte, può essere il risultato di un trauma, stress intenso o di un problema medico sottostante.

Può essere un problema ormonale che avviene quando il DHT – una forma particolare di testosterone sintetizzato – si sparge intorno al cuoio capelluto e filtra nei follicoli. Sebbene per la maggio parte le cause della caduta dei capelli siano ancora sconosciute, risultati scientifici hanno mostrato che la maggior parte delle situazioni di perdita di capelli hanno un comune denominatore: i follicoli non funzionanti.

Capillus® tratta la perdita di capelli alla radice del problema se associato alla Medicina Rigenerativa. Se ogni causa sottostante – come ad esempio un problema tiroideo o una anemia – è già sotto cura con Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS, l’uso del dispositivo laser Capillus può essere la soluzione per rienergizzare i follicoli. Tramite l’uso di tecnologia all’avanguardia per quanto riguarda i laser a bassa intensità , il protocollo Capillus® e’ disegnato per sfruttare il potere della fototerapia al fine di energizzare e risvegliare i follicoli “non funzionanti”.

La fototerapia e’ usata in un ampio spettro di applicazioni mediche e al giorno d’oggi e’ usata dai medici specializzati in medicina rigenerativa per i capelli per aiutare i pazienti a riacquistare una chioma folta e naturale.

 

Come lavora Capillus.

La nostra società lavora con un gran numero di medici e professionisti sanitari in Italia, negli Stati Uniti e in tutto il Mondo.

Capillus® è orgogliosa di rappresentare un network vincente di tecnologie e medici specializzati in medicina rigenerativa dei capelli. Ci sono diversi modi in cui puoi cominciare il tuo percorso con Capillus. Segui i passi qui sotto per conoscerne di più riguardo il trattamento della perdita di capelli con il dispositivo laser Capillus® e i trattamenti rigenerativi.

  1. Contattare un medico Capillus. Leggi di più riguardo le cause che potrebbero causare l’assottigliamento dei tuoi capelli, il loro diradamento e/o la calvizie. Questo e’ un passo importante che raccomandiamo per assicurarci che la perdita dei capelli non sia il sintomo di un problema più grande. Contatta il nostro medico specializzato in Medicina Rigenerativa dei capelli nella tua zona per una diagnosi personalizzata, per l’Italia il Dott. Mauro Conti.
  2. Dopo aver eseguito il Protocollo di Medicina Rigenerativa potranno iniziare la terapia Capillus contro l’assottigliamento dei capelli. L’innovativa tecnologia Capillus272 Pro è disponibile all’acquisto presso i medici specializzati in Medicina Rigenerativa e selezionati da Capillus, per l’Italia è il Dott. Mauro Conti, direttore scientifico di HairClinic, società leader internazionale nel settore della cura avanzata della calvizie.
  3. Cominciare il trattamento medico guidato, un percorso verso una soluzione completa. Noi ti incoraggiamo a non fare autodiagnosi, ma di appoggiarti ad un medico specializzato in Medicina Rigenerativa e in Capillus. Sotto la guida del tuo medico, i tuoi progressi e i risultati del trattamento laser possono essere efficacemente monitorati e significativi.

Scopri di più sulla tecnologia Capillus