SMH-3D® una soluzione innovativa e immediata.

In HairClinic la tecnica SMH-3D è utilizzata solo come complemento alla Medicina Rigenerativa o alla micro chirurgia.

Cos’è la Tricopigmentazione SMH-3D?

Il trattamento SMH 3D offre una soluzione immediata e un effetto naturale senza controindicazioni.

La Tricopigmentazione Permanente SMH-3D è una tecnica altamente avanzata che consente di simulare la presenza di un capello rasato in modo incredibilmente naturale. Si esegue in 2-3 sedute svolte a distanza di circa 15/30 giorni l’una dall’altra. Permette di creare quello che in gergo si chiama “effetto 3D”,  e grazie alle tecnologie usate e alla maestria dell’operatore offre un effetto ottico esteticamente realistico.

Attraverso la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D, si può riprodurre un effetto di capello rasato oppure un effetto riempitivo di un’area diradata oppure ridurre drasticamente la visibilità di un esito cicatriziale. Viene utilizzata una tecnica d’avanguardia e l’utilizzo di un’apparecchiatura di ultimissima generazione studiata esclusivamente solo per lavori su cuoio capelluto: il Trico-Dermografo.

Con questa apparecchiatura con aghi dedicati e grazie all’esperienza del tecnico Tricopigmentologo, viene immesso un pigmento specifico nello strato superficiale del derma per ottenere un infoltimento netto e perfettamente apprezzabile su tutta l’area trattata. Esistono due tipologie di pigmento: biassorbibile o permanente. Il pigmento bioriassorbibile ha una durata variabile da 10/14 mesi, mentre quello permanente è decisamente più duraturo nel tempo, mantiene il suo effetto fino a 8/10 anni. E’ importante considerare l’assoluta differenza fra pigmento permanente creato per il cuoio capelluto e pigmento per i tatuaggi creato per decorazione corporea (tattoo). Nella Tricopigmentazione non si utilizza mai il pigmento utilizzato per eseguire i tatuaggi.

La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è una procedura creata per offrire a uomini e donne che soffrono di perdita di capelli un effetto estetico di densità e infoltimento immediato, si può eseguire sia con i capelli rasati, corti o lunghi. È estremamente efficace per nascondere alla vista il cuoi capelluto nei casi di diradamento. L’effetto ottico è assolutamente naturale e di altissima densità percepita, esattamente come una testa fitta e piena di capelli.

A chi è rivolta le Tricopigmentazione permanente SMH3D

 

Tricopigmentazione permanente SMH-3D, solo pigmenti a norme ResAp.

Creata per donare un effetto estetico di densità e infoltimento immediato su capelli portati rasati, corti, medi o lunghi.

Per chi ha una calvizie avanzata e sceglie di radersi per non far risaltare il diradamento o per chi sceglie un look rasato oggi di gran moda, la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è una ottima scelta. Permette di ottenere un risultato naturale perfettamente omogeneo ai capelli esistenti, tale da non potersi capire se non toccando il cuoio capelluto.

Per ottenere risultati ottimali ed eliminare il contrasto di colore tra le aree con capelli e le aree senza capelli, serve personale altamente specializzato capace di utilizzare la migliore tecnologia e speciali pigmenti creati appositamente per la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D. Oggi la tecnica più è all’avanguardia in fatto di risultato estetico ottenibile ed è un valido complemento alla Medicina Rigenerativa e chirurgia.

La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D garantisce un risultato estremamente raffinato, duraturo e invariato nel tempo, senza la preoccupazione di revisioni annuali come invece avviene per la Tricopigmentazione semi permanente. Grazie ai nostri Partners il nostro gruppo è l’unico, su tutto il territorio italiano, ad eseguire il trattamento permanente di lunga durata con stabilità cromatica e un colore perfetto del pigmento fino ad 8/10 anni. Siamo gli unici a poter fornire informazioni attendibili e dettagliate su questa procedura, che si esegue con la denominazione Scalp Micro Pigmentation (SMP) da circa 15 anni in tutti gli U.S.A., Canada, UK, ed altri paesi extra UE.

Ci teniamo molto a far presente che tutti i nostri pigmenti sono prodotti nel massimo rispetto della normativa vigente (Consiglio Europeo ResAp (2008)1 e successive modifiche e parte regolamento 1223 del 2009, come massima garanzia per il Consumatore). In HairClinic utilizziamo appunto solo pigmenti a norme ResAp creati da Anna Ruggiero, unica professionista del settore con la  quale collaboriamo da anni.

A chi è rivolta le Tricopigmentazione permanente SMH3D

 

Che vantaggi offre la tecnica SMH 3D.

La tecnica SMH 3D non comporta un intervento chirurgico, non crea alcuna cicatrice o spazio vuoto tra i capelli, ha permesso a migliaia di persone in tutto il mondo di ritrovare un aspetto giovane, moderno e naturale.

I principali vantaggi della tecnica di Tricopigmentazione SMH-3D sono:.

  • Effetto estetico permanente fino a 8/10 anni.
  • Creare il complemento perfetto con un autotrapianto di capelli per fornire un aspetto più denso e naturale.
  • Ricreare un look fresco e giovane dalla linea frontale a tutto il cuoio capelluto.
  • Mascherare in modo permanente i sintomi di alopecia, anche avanzata.
  • Coprire in modo permanente le cicatrici lineari, lunghe e antiestetiche di un trapianto di capelli FUSS (Strip), ma anche le micro cicatrici puntiformi del trapianto FUE (mono bulbare).
  • Nascondere vecchie cicatrici di incidenti, ustioni, voglie etc.
  • MaxDensity 3D è la tecnica di tricopigmentazionepermanente che permette di aumentare visivamente l’effetto di densità in tutte quelle zone diradate anche con con capelli lunghi, potenziando i risultati estetici di un micro trapianto o della rigenerazione cellulare.

Scopri di più sulle tecniche

 

MaxDensity SMH 3D se la vedi la vuoi, effetto densità senza rasatura dei capelli.

Puoi immaginarti con un risultato estetico immediato di 10000 capelli in più!

La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D® assicura un risultato estremamente naturale, ricrea di fatto l’aspetto di una normale rasatura, integrandosi perfettamente con eventuali capelli presenti nelle aree trattate. L’estetica è naturale, segue la linea frontale dei capelli, unica di ogni paziente. Per chi ha un’area completamente calva, si ha la possibilità di scegliere una nuova linea frontale sempre in armonia con i lineamenti del viso, età etc.

MaxDensity SMH 3D è la nuovissima e brevettata tecnica che permette di ottenere la massima densità percepita con capelli corti, medi o lunghi. E’ la soluzione ideale per ridurre o eliminare il contrasto tra il colore dei capelli e gli spazi vuoti creati dal diradamento, creando da subito l’effetto ottico di un altissimo infoltimento di capelli. In 3 ore torni alla densità (effetto estetico) di 15 anni prima

La soluzione è perfettamente integrata al potenziamento post autotrapianto. Per chi invece usa correttori cosmetici come il Toppik, questa tecnica consente di abbandonare le quotidiane applicazioni di questi fastidiosi correttori e  avere un notevole risparmio economico!

Scopri di più sulle tecniche di Tricopigmentazione

 

Un cambio di vita radicale!

Quali risultati posso aspettarmi dalla tecnica SMH 3D, a chi è consigliata?

La Tricopigmentazione SMH 3D permanente è rivolta sia a Uomini che Donne per coprire le aree colpite da calvizie, alopecia androgenetica, alopecia areata, alopecia cicatriziale, alopecia da trazione o traumatica. È consigliata anche per migliorare l’effetto estetico post trapianto, coprire tutti gli esiti cicatriziali del cuoio capelluto da auto-trapianto, F.U.S., F.U.T., F.U.E., da Trauma, e per tutte quelle situazioni in cui si desidera nascondere, per ragioni estetiche o psicologiche, una cicatrice post chirurgica nel cuoio capelluto.

Molti pazienti si rivolgono a noi dopo anni di tentativi inutili. Abbiamo trattato pazienti che avevano perso tutti i loro di capelli già in età precoce, altri che hanno speso tantissimi soldi per le famose pillole contro la perdita di capelli, per poi accusare effetti collaterali come la disfunzione erettile e l’abbassamento del desiderio sessuale.

Poi ci sono i pazienti che, per di sentirsi a proprio agio con il proprio aspetto estetico, indossano protesi o correttori come il Toppik al fine di nascondere la loro perdita di capelli. Queste soluzioni sono quasi una prigionia per via delle modalità di applicazione quotidiane e certamente non fanno diminuire il disagio provato per la perdita dei capelli.

Qualunque sia la vostra situazione e il vostro risultato desiderato, il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre aspettative. Noi misuriamo il nostro successo in base alla vostra soddisfazione. Siamo perfezionisti e lavoriamo per ottenere uno stile moderno e naturale, il migliore adatto a voi.

Crediamo fortemente che la nostra tecnica di Tricopigmentazione Permanente SMH 3D offra vantaggi notevoli a uomini e a donne che soffrono di perdita di capelli, è un trattamento che dovrebbe essere preso in seria considerazione anche e soprattutto come completamento del trapianto di capelli.

La Tricopigmentazione Permanente SMH 3D è un trattamento avanzato che fornisce la massima densità e copertura estetica pensabile, replica follicoli dei capelli, dando l’illusione ottica estremamente realistica di avere i capelli e chi vi vedrà a distanza di 20 cm farà molta fatica a capire se si tratta di un capello vero o di un effetto ottico.

Stiamo trattando moltissimi pazienti sottoposti ad autotrapianto ai quali manca la densità desiderata. Anche le celebrità internazionali utilizzano questa tecnica per avere un look alla moda.

Guarda i risultati della Tricopigmentazione permanente SMH-3D

 

L’associazione tra Medicina Rigenerativa e SMH-3D ha un successo garantito su tutti i gradi di calvizie.

“SI”, qualunque sia la tua problematica, il completamento estetico che può dare la Tricopigmentazione SMH 3D è adatto anche te.

  • Calvizie generica di diradamento.
  • Alopecia Androgenetica AGA Maschile.
  • Alopecia Androgenetica AGA Femminile.
  • Alopecia Areata.
  • Alopecia Universale.
  • Alopecia da Trazione o Traumatica.
  • Rinforzo e aumento della densità post autotrapianto di capelli.
  • Completamento estetico per la densità post Protocollo di Medicina Rigenerativa e Rigenerazione Cellulare.
  • Alternativa all’autotapianto di capelli.
  • Alternativa o per rimozione protesi.
  • Copertura estetica permanente di cicatrici del cuoio capelluto (Trapianti medodo “Strip” FUSS, Metodo mono bulbare FUE, Trauma, Intervento Operatorio, etc).

Lo sai che puoi coprire tutte le cicatrici del cuoio capelluto?

Molti pazienti si rivolgono a noi dopo uno o più autotrapianti di capelli con l’obbiettivo di coprire e nascondere per sempre alcune antiestetiche cicatrici dovute alla chirurgia, oppure post-trauma o altri interventi operatori. La nostra esperienza nella copertura di queste cicatrici del cuoio capelluto ci porta a lavorare spesso in ambito para medicale e comprendiamo a fondo i problemi psicologi che alcuni dei nostri pazienti affrontano quotidianamente a causa degli esiti antiestetici post intervento. Il nostro obiettivo è riportare il sorriso e la serenità nella vita di queste persone.

Hai una protesi e vuoi toglierla per sempre? Puoi farlo oggi!

Dopo anni di esperienza siamo certi che il 99,9% di chi porta una protesi prima o poi hai il desiderio e la necessità di toglierlaGrazie alla Tricopigmentazione Permanente SMH 3D oggi è finalmente possibile abbandonare le protesi ed avere un nuovo look effetto rasato. Tutti vi faranno i complimenti per il moderno look effetto rasato!

A chi è rivolta la Tricopigmentazione permanente?