Trapianto di capelli e massima densità naturale?

Trapianto capelli e massima densità naturale, come si ottiene. La soluzione non è nelle “mega sessioni”, la soluzione è nell’abbinamento tra Medicina Rigenerativa e micro chirurgia automatizzato.

Trapianto di capelli e massima densità. Cos’è il trapianto di capelli?

Il trapianto di capelli è tecnica di infoltimento di capelli che prevede il trasferimento di propri capelli dalla zona donatrice (nuca e laterali) alla zona ricevente (diradata o calva). La vicinanza dei follicoli innestati solitamente non è alta per via del rischio di danneggiarli tra loro, se in un primo momento (12/18 mesi) i risultati sono entusiasmanti, per la maggior parte dei pazienti i mesi successivi (tra il 12° e il 24° mese) sono deleteri. La calvizie progredisce e l’attecchimento di alcuni follicoli innestati. Questo dato fa luce sul fatto che il trapianto di capelli non basta per risolvere la calvizie.

 

Trapianto di capelli e massima densità. Come si ottiene?

Come ottenere la massima densità naturale da un trapianto di capelli. Nell’autotrapianto di capelli le “mega sessioni”, interventi chirurgici dove vengono innestati tantissimi follicoli in un unica seduta, hanno dimostrato di non essere per nulla efficaci, al contrario si verifica nel paziente un effetto boomerang dovuto al troppo stress della zona donatrice e ricevente.

 

Trapianto di capelli e massima densità naturale. Risultati.

Il trapianto di capelli non può essere “industriale”, è un intervento di micro chirurgia estetica dove oltre alla tecnica utilizzata (quella automatizzata è senza dubbio la meno invasiva e più sicura), l’aspetto estetico è fondamentale, e durante le mega sessioni si danneggiano un enormità di bulbi e si viene meno esteticamente. La combinazione perfetta è nell’abbinamento tra le più moderne terapie di Medicina Rigenerativa e le più evolute tecniche di micro chirurgia, con un rispetto assoluto per la zona donatrice e il massimo attecchimento nella zona ricevente.

Per saperne di più sulle soluzione più avanzate e certificate della calvizie



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.91.106.223

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.