Trapianto Capelli Padova: al top con Cellule Staminali

Trapianto Capelli Padova. La Rigenerazione Cellulare, indotta dalla Medicina Rigenerativa sostiene la microchirurgia agendo opportunamente sulle cellule staminali endogene.

Trapianto Capelli Padova: la Medicine Rigenerativa come valido supporto al trapianto di capelli.

Il trapianto di capelli è una valida risorsa, indicata in tutti quei casi in cui un paziente voglia coprire i danni della calvizie, purché egli sia in una situazione così evoluta da non potere più agire in maniera non chirurgica.

Le prime ricerche ed applicazioni relative al trapianto di capelli furono effettuate nel 1939 da un dermatologo giapponese, che per primo prelevò alcune porzioni di scalpo in piena salute e le trapiantò in zone del capo che necessitavano di un rinfoltimento. Nel corso degli anni furono sviluppate diverse altre tecniche e varianti con l’obiettivo di esse migliorative, di volta in volta, di qualche particolare.

Così, ad esempio, il pesante impatto delle tecniche FUT (es.: tecnica Strip), nelle quali il prelievo di intere strisce di cuoio capelluto dalla zona donante, causava alla stessa uno traumatismo importante, è stata risolta da più sofisticate tecniche estrattive, molto meno traumatiche: le tecniche manuali monofollicolari FUE. Esse sono davvero molto più conservative della zona donatrice e nella loro forma più evoluta sono state completamente automatizzate: la tecnica atFUE.

Trapianto Capelli Padova: atFUE riduce al massimo anche l’eventualità di errore umano.

L’automatizzazione della tecnica atFUE, fu introdotto anche per ridurre al minimo la possibilità di errore umano. Il prelievo delle unità follicolari sono condotte per mezzo dell’NG Implanter, uno strumento che, con il suo bisturi miniaturizzato, estrae una singola unità follicolare per volta e separa in maniera automatizzata le stesse in unità trapiantabili di uno o più capelli (fino a quattro). Un “controllo video” digitale, consente di effettuare un’estrazione precisa e conservativa, come il relativo innesto nelle aree riceventi.

Trapianto Capelli Padova: grazie alla Medicina Rigenerativa sono altissime le possibilità di risultati tangibili.

Medicina Rigenerativa e Trapianto di Capelli associati forniscono altissime possibilità di successo nel contrasto alla calvizie. Infatti un trapianto di capelli che non approfitti dei benefici della Medicina Rigenerativa, ha molte probabilità di dover essere reiterato dopo un periodo di circa 2 o 3 anni…

In HairClinic il Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS è in grado di fornire un valido aiuto sia al capello trapiantato, che alla rimanente parte del cuoio capelluto. Grazie a metodiche di separazione dei principi di Rigenerazione Cellulare avanzate e dotate di assistenza ottica (hCRP), sfrutta il formidabile effetto di un concentrato molto attivo.

La tecnica hCRP esalta le caratteristiche positive del PRP Capelli, in termini di rigenerazione cellulare profonda, pur non mostrandone i difetti. Ciò è un vero e proprio potenziamento del trapianto di capelli ed è importantissimo per fornire le più alte possibilità di un risultato valido a chi soffra la sua condizione di caduta di capelli.

Trapianto di capelli su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Autotrapianto_di_capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 66.249.76.156

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.