bSBS Capelli comunicati.

Calvizie bSBS capelli. Terapia di Medicina Rigenerativa di contrasto alla calvizie, tramite la quale è possibile lavorare sul rimedio giusto per ogni singolo individuo partendo proprio dall’origine del problema.

Calvizie, solo colpa del DHT o della Prostaglanidina PGD2?

Ma come trovare tale origine? Tramite l’analisi Lipidomica, Genomica ed ormonale associata da un Protocollo di Medicina Rigenerativa avanzato e ad un follow-up mirato sul caso specifico.

Il forum medico nel campo del trapianto capelli ormai ha fatto passi da gigante in quanto sono stati trovati metodi molto meno invasivi rispetto agli anni passati conosciuti come autotrapianto. Ma questo non è l’unico tipo di evoluzione avuta nel campo della calvizie infatti non tutti sanno che ad oggi esiste anche un metodo non chirurgico per combattere la caduta dei capelli vale a dire il bSBS.

bSBS è una terapia di medicina rigenerativa che unisce la stimolazione progressiva delle Cellule Staminali, la Matrice ExtraCellulare e l’analisi Genomica. Analizzando il DNA del singolo paziente è possibile accedere ad informazioni importanti e precise anche per calvizie e quindi agire di conseguenza senza ricorrere in prima analisi alla chirurgia la quale è risaputo non risolvere il problema, semplicemente lo copre.

Tramite bSBS invece si riattiva il normale funzionamento dei follicoli in modo tale da provocare la naturale ricrescita dei capelli. Con la giusta sollecitazione è possibile favorire il ripristino delle funzionalità naturali del follicolo ed ottenere la tua massima rigenerazione e ricrescita dei capelli danneggiati non atrofizzati ricettivi.

Per saperne di più sull’analisi Genomica  

Per saperne di più sull’analisi Lipidomica

Per saperne di più sull’analisi Nutraceutica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.