TGCom24.it, il Protocollo bSBS di HairClinic è la metodica più completa contro la calvizie.

Intervista su TGCom24 al Dott. Conti di HairClinic Italia. Il Protocollo medico non chirurgico bSBS agisce attraverso la biostimolazione bulbare sinergica ed è utilizzato in esclusiva nel nostro Paese dal Gruppo BioMedico internazionale e guidato in Italia dal Dott. Mauro Conti.

Curare la calvizie si può!

Il Protocollo bSBS di HairClinic è il metodo non chirurgico avanzato che abbina le migliori terapie e i più potenti principi attivi in una sola sessione ad alta densità seguita da un follow-up ad personam. HairClinic Biomedical Group è la società leader nella cura avanzata della calvizie, l’innovativo metodo bSBS di Medicina Rigenerativa è applicabile a i diversi tipi di calvizie. Il suo punto di forza è proprio questo: ammettere che i capelli si perdono per tanti motivi e che teste diverse, richiedono quindi cure personalizzate.

Leggi la notizia completa su TgCom24.it

Speciale Calvizie TGCom24.it Direttore Scientifico Dott. Mauro Conti

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.