Il trapianto capelli è davvero definitivo?

Il trapianto capelli funziona ed è definitivo se eseguito al momento giusto. Nel panorama medico internazionale l’autotrapianto di capelli fine a se stesso non è più ritenuto da molto tempo la soluzione definitiva della calvizie.

Il trapianto capelli è davvero definitivo? Bisogna agire ragionando molto bene. La chirurgia solo al momento giusto!

Perché  il trapianto capelli è davvero definitivo?

L’azione più importante nella soluzione della calvizie è data dalla cura offerta dalla Medicina Rigenerativa e Cellule Staminali. Attraverso l’intervento chirurgico, anche la tecnica più evoluta e il chirurgo più bravo, non si potranno in alcun modo ottenere risultati completi. La calvizie è una “malattia” del follicolo e sempre in progressione lenta o veloce, dopo un trapianto di capelli inoltre sono da considerare alcuni effetti collaterali sui follicoli nativi. L’autotrapianto dunque va eseguito solo nel momento giusto e sempre associato alla Medicina Rigenerativa evoluta.

Per saperne di più sul perché l’autotrapianto di capelli non basta



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 82.49.146.164

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.