Dopo due trapianti di capelli ho ancora il problema della calvizie, cosa devo fare?

Mi sono sottoposto già a 2 interventi uno in Italia e uno all’estero, mi avevano assicurato sul fatto che il “trapianto era per sempre”, ma a distanza di 3 anni dal secondo sono ancora qui con un problema evidente. Come posso risolverlo?

Il trapianto di capelli funziona ed è un ottima soluzione se è eseguito al momento giusto.

Per chi ha già eseguito uno o più trapianti di capelli è semplice comprendere quanto scritto sopra, ma anche per chi ha iniziato oggi una ricerca per risolvere il problema della calvizie, il nostro consiglio sarebbe sempre quello di agire in prima analisi attraverso la Medicina Rigenerativa e la sua cura associata valutando la reale necessità di un trapianto di capelli solo in seconda analisi, con la sicurezza che venga eseguito su una base di salute ottimale.

Per saperne di più sul perché l’autotrapianto di capelli non basta



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.