bSBS Recensioni, Otello. Ho detto ciao al cappellino!

bSBS Recensioni, Otello: “I miei capelli stavano cadendo e ogni mese vedevo sempre di più la cute sotto. Documentandomi meglio ho scoperto HairClinic e la sua terapia bSBS”

bSBS Recensioni, Otello. Solo grazie ad una corretta informazione si arriva ad una corretta soluzione. Otello racconta la sua esperienza.

“Otello, voglio raccontarvi come sono da una situazione preoccupante di caduta dei capelli sono giunto a questa cura valida. Sono all’estero, ma sono cresciuto in Italia, i miei capelli non sono mai stati un problema fino a quando tre anni fa non ho notato che la fronte si alzava sempre di più e che mi stava spuntando la chierica! Un cappellino Ferrari, dalle nostre parti non è inconsueto, ed è così che per qualche tempo ho nascosto il problema. Mi dava parecchio dispiacere mostrarmi tra gli amici con meno capelli, anche tagliando i capelli cortissimi il mio disagio cresceva. Ho consultato tutto quello che era consultabile, centri in Italia e all’estero, terapie varie ed alcune davvero improbabili. Sono stato incuriosito però dalla Rigenerazione Cellulare e dalla Medicina rigenerativa di cui ho letto sul sito di HairClinic e davvero molto su alcuni portali medici non dedicati prettamente alla calvizie.

Convincente, perché ho potuto davvero capire le cause più sottili della calvizie e perché fermarsi ai “rimedi della nonna” non basta davvero. Dopo un contatto telefonico ho prenotato il consulto e trattamento che è stato ancora più forte! Lo specialista mi ha davvero fatto il quadro della mia situazione, mi ha spiegato quali erano le mie opzioni, cosa davvero potesse essere utile e cosa evitare.

Io pensavo di andare a fare un trapianto di capelli, ma lui mi ha detto che quello di cui avevo davvero bisogno era una specie di sveglia da dare a quei pigri di capelli che si erano “addormentti” e soprattutto di cercare di curare al meglio il problema, altrimenti i risultati del trapianto avevano grandi possibilità di insuccesso dopo qualche tempo. È passato quasi un anno e dalla visita di controllo e i capelli hanno ripreso vigore e a livello visivo sembrano davvero di più! Il cappellino l’ho lasciato nell’armadio (ma forza Ferrari sempre!) e con loro mi son tornate anche la voglia di stare in compagnia e di divertirmi senza pensieri. La serietà e professionalità che ho trovato sono davvero al top”.

bSBS Recensioni, Otello. HairClinic feedback certificati.

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

bSBS Recensioni, Otello. Come vengono raccolte le recensioni?

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

bSBS Recensioni, Otello. Come posso essere sicuro che le recensioni siano reali?

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine. Oppure puoi lasciare la tua recensione anonima direttamente in sede compilando un documento univoco.

Guarda le recensione certificate

bSBS Recensioni, Otello. Il Protocollo bSBS una vera “sveglia” ai follicoli dormienti e non atrofici.
https://www.hairclinic.it/bsbs-le-fasi-in-breve



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.235.56.11

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.