PRP Capelli vs hCRP Sonicato – bSBS Fase1

Torna all'archivio video

bSBS Fase1 - Separazione cellulare automatizzata hCRP per isolare Cellule ad alta capacità rigenerativa autologhe, una seduta equivale a 36 microprovette PRP.

Nella Fase1 del Protocollo bSBS viene utilizzata la la tecnologia hCRP Sonicato, grazie ad un lettore ottico automatizzato consente di isolare, in modo delicato, solo le cellule più efficaci per promuove la massima Rigenerazione Cellulare autologa. hCRP è a circuito chiuso automatizzato, il concentrato autologo isolato non subisce alcuna manipolazione come avviene nel classico PRP. Queste e altre peculiarità rendono il sistema di separazione cellulare hCRP imparagonabile al PRP Capelli.



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.228.24.192

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.