Alopecia Androgenetica, DHT e Prostaglandina D2

Torna all'archivio video

Grazie a Protocolli di Medicina Rigenerativa avanzata, si può agire concretamente sulle cause scatenanti e sulle concause personali, ed arrivare a una soluzione avanzata e completa della calvizie.

L'alopecia androgenetica è la forma di calvziie più comune, colpisce oltre l'80% degli uomini e circa il 30% delle donne. La presenza abbondante di DHT diidrotestosterone nel follicolo pilifero è una delle cause principali dell'alopecia androgenetica. Il DHT risulta altamente deleterio per il follicolo, diminuisce la fase di crescita del capello mettendo in moto una miniaturizzazione progressiva del follicolo, fino a portarlo alla completa atrofia. Il DHT, è il prodotto della trasformazione degli ormoni androgeni per effetto dell'enzima 5-alfa-reduttasi.Prostaglandina PGD2. Il DHI non è assolutamente l'unico colpevole, le ultime ricerche confermano che la Prostaglandina PDG2 sia la vera è più forte causa della calvizie maschile e femminile. 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.238.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.