LaserCap PRO, pretendi il massimo.

A casa tua una tecnologia professionale presente solo nei centri medici.

LaserCap Pro, il primo e unico laser portatile professionale ed efficace.

LaserCap migliora efficacemente la respirazione e la funzione cellulare stimolando le cellule del follicolo pilifero.

LaserCap è l’unico laser professionale completamente portatile e facile da usare. Con i suoi 224 punti laser singoli, una lunghezza d’onda di 650NM , e in uscita di 5MW, fino ad una massimo di 1120MW in uscita totale, LaserCap è il più completo ed potente del settore. LaserCap è stato creato dal Dr. Michael Rabin, in collaborazione i massimi esponenti del settore a livello internazionale, come il Dr. Robert Haber, Harvard-Based Photomedicine, Michael Hamblin, PhD, il Fisico David Smith, PhD. LaserCap PRO è prodotto da Lasercap a Cleveland, Ohio Approvato dalla FDA Medical Device.

LaserCap utilizza la luce laser a basso livello per stimolare la crescita dei capelli, ed arginare la caduta eccessiva, è compatibile con qualsiasi cura in corso come Minoxidil, Finasteride, ecc.

Completa la terapia di Medicina Rigenerativa bSBS assicurando i massimi risultati nel tempo, Quando le cellule respirano meglio, consentono al follicolo pilifero di produrre un capello più sano e spesso.

Può essere inserito comodamente sotto qualsiasi cappello, ed è possibile utilizzarlo in qualsiasi situazione, casa, lavoro, passeggio, jogging, mentre si guarda la TV o si guida l’auto!

 

Come funziona LaserCap Pro e perché funziona meglio.

Fino a poco tempo questa tecnologia era disponibile solo attraverso dispositivi fissi nei centri medici. Ora è invece possibile utilizzare a casa LaserCap LCPRO, e questo rende il trattamento molto più efficace.

Il team che ha creato LaserCap deciso di progettare e sviluppare un dispositivo semplice ma dall’efficacia unica. LaserCap riesce a trattare tutto il cuoio capelluto interessato in modo totale in una sola applicazione e con una dosimetria luce precisa e regolabile.

E’ flessibile, ermeticamente sigillato e la sua forma di cupola sia adatta perfettamente alla testa, la sua azione copre tutta l’area dalla linea frontale fino sotto il vertex. LaserCap e alimentato da una piccola batteria, offre ai pazienti la più efficace bassa potenza del laser, allo stesso livello del laser che si trova in clinica, ma nel comfort della propria casa.

La zona diradata dunque è interamente trattata per tutta la durata del trattamento e la comodità offerta dal suo design, assicura l’utilizzo costante senza limitazioni dall’attività sportiva o nella vita privata, situazione che a parere degli esperti di photomedicine è essenziale per determinare l’efficacia e i risultati.

LaserCap LCPRO deve essere indossato 36 minuti un giorno (a giorni alterni), i risultati iniziano ad essere visibili già dopo 12/16 settimane. Visite mediche di follow-up sono fortemente consigliate ed importanti per monitorare i progressi. LaserCap LCPRO può essere utilizzato anche con altri trattamenti in corso e condiviso con la famiglia.

 

Medicina Rigenerativa e terapia Laser, una combinazione ideale.

Per rendere efficace terapia laser LLLT è necessario agire in modo completo, di fatto deve essere associata a un approccio che consenta di interagire con la calvizie personale partendo dalla base del problema.

La capacita della terapia laser a bassa intensità (LLLT) di aumentare la sopravvivenza cellulare e’ stata dimostrata in migliaia di pubblicazioni scientifiche. La LLLT e’ capace di stimolare e preservare i follicoli piliferi in pazienti con alopecia androgenetica e altri disturbi concernenti la caduta dei capelli.

La Medicina Rigenerativa ad oggi è il metodo più avanzato e determinante per contrastare al massimo l’invecchiamento cellulare, ottenere la massima rigenerazione e ricrescita del follicolo non atrofico, proiettare un benessere globale nel lungo periodo.

La terapia laser offerta da LaserCap PRO può far parte di un follow-up integrativo alla terapia di Medicina Rigenerativa per potenziarne gli effetti sia sulla cure migliorandone ancora l’aspetto, sia sui i capelli spingono ad un risultato estetico ancora maggiore.

Scopri di più sulla Medicina Rigenerativa bSBS