Comunicato Stampa del 19/06/2025

Comunicato Stampa del 19/06/2025

La scrivente società è costretta, con l’odierno comunicato stampa, a precisare quanto di dovere, onde tutelare la propria reputazione ed onorabilità che sta rischiando di compromettersi a causa di azioni lesive mosse deliberatamente a nostro esclusivo danno.

E’ opportuno sin da ora dare comunicazione ai nostri lettori, pazienti e fornitori tutti, che in data 12.06.2025 il CDA di HAIRCLINIC è decaduto rimanendo in prorogatio sino alla nomina del prossimo CDA.

La decisione nasce da problematiche esistenti ormai da anni tra il Sig. Stefano Lanza, Consigliere del CDA decaduto, amministratore di HUB19 HOLDING SRL (Socio di HAIRCLINIC) ed i restanti Amministratori della società.

Le ripetute problematiche all’interno dell’azienda sono state gestite con la massima riservatezza e impegno al fine di risolvere le criticità in via privata, sempre nel rispetto e nella tutela di pazienti, di fornitori e dell’azienda stessa, al fine di preservarne l’integrità e la continuità operativa.

I restanti Amministratori, per il bene della società, sono stati costretti a dimettersi, facendo così decadere il Consiglio di Amministrazione di HAIRCLINIC. La volontà di far decadere il CDA è stata l’estrema ratio posta in essere a seguito dell’ennesimo atteggiamento ostruzionistico nei confronti dell’azienda, conclusosi con delle comunicazioni dal tono estorsivo e minaccioso, che sono state, per la tutela della società, già poste al vaglio delle autorità competenti.

A quanto esposto deve aggiungersi che l’azienda, negli ultimi tempi, ha ricevuto oltre decine di segnalazioni da parte di terzi riguardo ad atti, azioni, telefonate a fornitori, gruppi creati sui Social Network nati con lo scopo di ledere la reputazione di HC e comunicazioni poste in essere dal Sig. Stefano Lanza, il quale, probabilmente per una qualche vendetta personale, ha proseguito quanto già iniziato negli anni passati, sfociando però, nel caso di specie, in una vera e propria azione persecutoria dettata – riteniamo – dalla deliberata volontà di veder rovinata l’azienda.

La società ha sempre goduto di un’ottima reputazione, di solidi valori, non ha mai dovuto affrontare gogne mediatiche, è da sempre attenta a tutti i protocolli, alla salute dei propri pazienti e clienti, alle scadenze, ai propri dipendenti e collaboratori e non può tollerare simili azioni ritorsive e lesive a danno dell’azienda e delle persone che da sempre hanno creduto nel progetto.

Contrasteremo ogni azione che verrà posta in essere in danno alla nostra realtà, che è stata costruita con sacrificio verrà negli anni e ci impegneremo ad affrontare, nelle opportune sedi, laddove necessario, qualsiasi azione che posta in essere, da chiunque, in danno alla reputazione e all’onorabilità della società.

Chiunque venisse contattato dal Sig. Stefano Lanza, a seguito del presente comunicato, è pregato di prendere contatti con la nostra società all’email info@hcglobal.srl onde permettere agli scriventi di tutelarsi allertando le autorità di quanto sta accadendo.

Con coraggio ed entusiasmo, con la verità e l’amore per i pazienti e per i dipendenti, ci impegneremo in un nuovo capitolo e continueremo ad onorare la nostra azienda e ci auguriamo che i tentativi di vederla lesa possano sfociare nei giusti provvedimenti punitivi nei confronti di chi ha minato negli anni alla sua serenità.

Ringraziamo i lettori tutti, i nostri pazienti ed i nostri fornitori per l’affetto e la fiducia che da sempre ci hanno dimostrato e ci scusiamo per averli coinvolti in una questione personale che tuttavia doveva essere affrontata sin da subito, onde evitare che anche quest’ultimi possano ritrovarsi coinvolti in situazioni lesive e dannose estranee a loro.

Grazie per l’attenzione

Lo Staff di HC GLOBAL SRL

 

Scarica il comunicato stampa ufficiale