PRP Capelli vs hCRP Sonicato - bSBS Fase1

PRP Capelli vs hCRP Sonicato - bSBS Fase1

bSBS Fase1 - Separazione cellulare automatizzata hCRP per isolare Cellule ad alta capacità rigenerativa autologhe, una seduta equivale a 36 microprovette PRP.

Guarda il video
Matrice ExtraCellulare Nativa - bSBS Fase1

Matrice ExtraCellulare Nativa - bSBS Fase1

HemoDrain consente di estrarre dal paziente la Matrice ExtraCellulare Nativa. Questo enorme potenziamento terapeutico è determinante alla vita del follicolo pilifero.

Guarda il video
URC Unità Rigenerative Cellulari - bSBS Fase1

URC Unità Rigenerative Cellulari - bSBS Fase1

Cellule ad alta capacità rigenerativa e Matrice ExtraCellulare nativa formano le URC, la più potente combinazione rigenerativa estratta da prelievo ematico.

Guarda il video
URC Analyzer - bSBS Fase1

URC Analyzer - bSBS Fase1

URC Analyzer consente per ogni paziente di dosata la quantità di URC più idonea ad ogni infiltrazione e per zona da trattare.

Guarda il video
HairOzone, azione antinfiammatoria - bSBS Fase1

HairOzone, azione antinfiammatoria - bSBS Fase1

Curare l'infiammazione cutanea, follicolare e tessutale è fondamentale per curare la calvizie e alopecia.

Guarda il video
Micro iniezioni calibrate e indolori - bSBS Fase1

Micro iniezioni calibrate e indolori - bSBS Fase1

Le infiltrazioni nel cuoi capelluto sono una parte importante della terapia, e in bSBS si utilizza la tecnologia più avanzata.

Guarda il video
Fluos FgF attivatore di fibroblasti - bSBS Fase2

Fluos FgF attivatore di fibroblasti - bSBS Fase2

L’innovazione della tecnologia al plasma consente un effetto rigenerativo nel lungo periodo meglio noto come “effetto retard”

Guarda il video
bActiveCell terapia nanosomica - bSBS Fase3

bActiveCell terapia nanosomica - bSBS Fase3

bActiveCell è una terapia composta da attivatori nanosomici frutto delle ultime ricerche scientifiche, apporta i massimi nutrienti ai follicoli e alla cute.

Guarda il video
HairPhoresis ancoraggio terapeutico - bSBS Fase3

HairPhoresis ancoraggio terapeutico - bSBS Fase3

HairPhoresis ha un ruolo determinante, consente di spingere i principi attivi direttamente alla base del follicolo pilifero.

Guarda il video
DNA YourGenoma, analisi avanzata - bSBS Fase4

DNA YourGenoma, analisi avanzata - bSBS Fase4

Per chi soffre di calvizie e alopecia, l'analisi è un tassello determinante. Ma c'è analisi e "analisi". No predisposizione genetiche, no check-up del capello.

Guarda il video
mCellAnalysis, profilo lipidomico - bSBS Fase4

mCellAnalysis, profilo lipidomico - bSBS Fase4

L'analisi avanzata è l'unico approccio scientifico che permette al genetista di stilare una terapia ad personam su ogni singolo paziente.

Guarda il video
NutraCell, terapia nutraceutica - bSBS Fase5

NutraCell, terapia nutraceutica - bSBS Fase5

La nutraceutica e la nutrigenomica sono ritenute terapie indispensabili per ristabilire i giusti equilibri che regolano anche la vita dei follicoli piliferi.

Guarda il video

Potenzialità terapeutiche.

Benefici, limiti e vantaggi della Medicina Rigenerativa.

La Medicina Rigenerativa non è un optional in nessun grado di calvizie trattabile.

La più importante società internazionale del settore pubblica i dati e i risultati della fase clinica dei Protocolli a base di fattori di crescita ad alta qualità. Riguardano migliaia di pazienti trattati indifferentemente tra uomo e donna, di età compresa tra i 18 e i 78 anni e con diversi tipi di alopecia (androgenetica AGA, Areata, Cicatriziale).

Potenzialità e limiti. Un tassello importante per instaurare un rapporto trasparente e di fiducia tra medico > < paziente, è quello di capire quali siano i limite e le potenzialità terapeutiche. Come si può visionare dalla pagina corrette aspettative per HairClinic sono  un punto chiave.

Il trattamento è indicato nell’alopecia maschile dal 1° al 5° grado di diradamento diffuso con presenza di follicoli in miniaturizzazione (non glabra), della scala Hamilton/Norwood. Su calvizie avanzate, è appunto la base pre chirurgia necessaria per raggiungere un risultato completo. Nella forma femminile il trattamento è indicato dal 1° al 3° grado della scala di Ludwig. Tanto più precoce è il trattamento tanto più è possibile stimolare una rigenerazione.

Le terapie a base di Fattori di Crescita piastrinici autologhi ad alta qualità e le Cellule ad ad alta capacità rigenerativa autologhe, associate ad una cura ad personam possono regolare l’attività di vita dei bulbi, promuovere una crescita migliore dei fusti dei capelli e una stimolazione da parte delle Cellule Staminali che ancora rimangono all’interno del cuoio capelluto. Si può quindi ottenere una significativa ricrescita di capelli in fase anagen e un aumento della densità globale.

Perchè eseguire una terapia di Rigenerazione Cellulare.

Perchè per contrastare seriamente la calvizie è necessaria un azione multidisciplinare avanzata, avvolgere la calvizie a 360 gradi in modo serio e mirato al singolo paziente è ad oggi uno step fondamentale per favorire il risultato più importante, ovvero il risultato clinico. Senza un risultato clinico, il più stabile possibile, non è pensabile raggiungere un risultato estetico di grande valore. 

Guarda la video storia del Dott. Conti

Densità, rigenerazione e ricrescita.

0%

Dei casi trattati intesa come aumento del numero di capelli rispetto a prima del trattamento è stata superiore all’80%.

Caduta, spessore, qualità.

0%

Dei casi trattati intesa come netta diminuzione della caduta, e inversione della miniaturizzazione dei capelli.

La significatività della risposta (intesa come aumento del numero di capelli rispetto a prima del trattamento) è stata nell’80% dei casi trattati (indifferente tra uomini e donne). Nel 93% dei casi trattati con diradamento o forte diradamento si è ottenuto un effetto terapeutico con netta diminuzione della miniaturizzazione, diminuzione della caduta.

Per saperne di più Benefici e vantaggi

 

Una sessione ad alta densità e follow-up mirato.

A differenza di comuni terapie svolte nei vari centri tricologici, cosmetiche, mesoterapeutiche o PRP, il Protocollo bSBS non è frazionato in molteplici sedute a base di micro provette. L’azione infiltrativa più importante è concentrata in una seduta non chirurgica ad alta densità che fornisce al paziente un’alta capacità reattiva e rigenerativa.

L’alta densità consente sempre di eseguire le infiltrazioni su tutto il top della testa, le infiltrazioni non sono mai limitate alle aree diradate, coprono dalla linea frontale  fino al vertex e si concentrano per il 35>40% circa nelle zone più colpite. Il Protocollo include un follow-up necessario e totalmente mirato al caso specifico, prevede visite valutative, ancoraggi terapeutici e richiami ad personam a seguito delle analisi avanzate e alla risposta soggettiva del paziente. Visite, ancoraggi sono inclusi anche nel costo del Protocollo.

Cosa non è la Medicina Rigenerativa.

Il Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS non è una terapia miracolosa, non è un trattamento cosmetico a base di fiale e massaggi, non copre il ruolo dell’autotrapianto di capelli. La sua azione va oltre la chirurgia.

I limiti naturali e fisiologici sono intesi nella capacità rigenerativa soggettiva, la rigenerazione dei capelli è possibile fino a quando il follicolo che li produce è ancora attivo (non atrofizzato). La portata della rigenerazione e dei risultati ottenibili non sono in alcun modo pre-quantificabili sul paziente e nessuna analisi può stabilirli a priori.

La Medicina Rigenerativa è certamente il concetto più avanzato e moderno nella cura della calvizie, la base indispensabile per promuovere un risultato completo dalle più alte possibilità di successo complessivo.

Benefici, per chi è indicata.

La terapia esprime il massimo potenziale nei casi di diradamento o forte diradamento e alopecia con diradamento sparso. E’ indicato nell’alopecia maschile dal 1° al 4° e nel 5° grado su diradamento diffuso della scala Hamilton/Norwood. Nella forma femminile il trattamento è indicato dal 1° al 3° grado della scala di Ludwig.

Tanto più precoce è il trattamento tanto più è possibile stimolare una rigenerazione importante. Su calvizie avanzate, è la base pre chirurgia necessaria per raggiungere un risultato completo e di alto valore estetico.

La Medicina Rigenerativa non è da considerare un optional in nessun grado di calvizie trattabile, di fatto in tutto il mondo scientifico è ritenuta l’azione terapeutica più importante e determinante da eseguire.

 

§

Garanzia Scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”.

Il Protocollo di Medicina Rigenerativa è coperto da formala assicurativa scritta di ClubMedici Italia § HC.

Curare la calvizie si può solo agendo in modo completo.

Come in molti altri centri internazionali, anche in HairClinic la Medicina Rigenerativa è il presente e il futuro.

La Medicina Rigenerativa è il presente e il futuro, non è considerata un optional in nessun grado di calvizie trattabile, è inclusa nel micro trapianto o appunto garantita sul riaccredito a favore dello stesso.

HairClinic è l’unica azienda in Italia ad offrire al paziente una garanzia che permette di agire in modo intelligente e completo, in prima fase curando alla radice il problema della calvizie personale, valutando solo in seconda analisi la vera necessità e portata di un micro trapianto.  Il Protocollo bSBS è l’unica terapia del settore coperta da una formula assicurativa scritta e firmata dal chirurgo “Soddisfatti o Riaccreditati” in Advanced Micro Surgery (vedi garanzia bSBS).

AMS Advanced Micro Surgery è il Protocollo micro chirurgico avanzato, trapianto monobulbare automatizzato o manuale di ultima generazione con autotrapianto di Cellule Staminali del follicolo pilifero. La tecnica consente fino a 4500 follicoli a sessione (vedi garanzia bSBS), pagando solo la differenza e senza alcuna trattenuta. In alternativa il riaccredito è valido anche sul Protocollo medico rigenerativo più evoluto in quel momento.

Sarebbe inutile, o perlomeno non soddisfacente nel tempo, eseguire un trapianto su una calvizie in evoluzione. Infatti è sempre più sovente incontrare persone che hanno eseguito molteplici sessioni chirurgiche, a dimostrazione che la chirurgia da sola non basta. Prima di un eventuale autotrapianto è necessario fare i passi giusti!

Per saperne di più sul perché l’autotrapianto non basta

 

Non esiste una sola calvizie, esiste la tua calvizie!

Coprire il problema non vuol dire risolvere il problema.

Corrette aspettative, giusto approccio terapeutico.

Il Protocollo di Medicina Rigenerativa è considerato l’approccio più performante e completo nella cura della calvizie, i risultati internazionali spingono sempre più gruppi clinici importanti a seguire questa strada ritenuta basilare e indispensabile su ogni grado di calvizie trattabile. Non è dunque una terapia miracolosa ma è un percorso terapeutico scientifico.

Ogni caso di calvizie è unico così come la propria capacità rigenerativa, basare la valutazione su una foto è assolutamente un aspettativa errata e nessuno può garantire i medesimi risultati al paziente. Le foto e i risultati internazionali evidenziano le potenzialità della Medicina Rigenerativa Avanzata e non l’assoluta certezza del medesimo risultato, invitiamo a diffidare di chi può promettere un risultato numerico certo.

Benefici, risultati e potenzialità. 

La Medicina Rigenerativa  esprime il massimo potenziale ed è la strada corretta nei casi di diradamento diffuso o localizzato, lavora sui follicoli in fase di miniaturizzazione e ricettivi alla stimolazione, siano essi nella zona frontale, centrale o posteriore del capo (vertex). L’autotrapianto in queste situazioni risulterebbe deleterio per i follicoli nativi che, non resistendo al trauma dell’innesto, andrebbero incontro ad una caduta accelerata impoverendo maggiormente la densità della zona ricevente.

I benefici evidenziati nelle immagini e nei risultati internazionali sono per tutti un monito da seguire e fanno luce sull’importanza della Medicina Rigenerativa prima di qualunque altro approccio chirurgico e sulla differenza tra tutti i trattamenti cosmetici attualmente in uso. La garanzia permette di agire in modo completo e non solo chirurgico, creando in questo modo le basi essenziali per ottenere i tuoi massimi risultati e promuovere benefici più duraturi nel tempo.  

Nel Protocollo internazionale Advanced Micro Surgery collaborano i più importanti e rinomati esponenti del settore, in HairClinic mettiamo a disposizione del paziente un pool di medici chirurgi internazionali di altissimo livello e tra i massimi esperti in micro chirurgia della calvizie, a scelta del paziente le sessioni si possono svolgere sia in Italia che direttamente nelle sedi estere dei nostri partners.

E’ questa l’associazione più completa nella cura della calvizie.

Per saperne di più sui risultati internazionali

 

Non lasciamo nulla al caso.

E’ tutto incluso in una sola terapia e sessione, ed è tutto alla tua portata.

Indolore, veloce e senza post sessione.

Il trattamento di Medicina Rigenerativa Avanzata non è invasivo, non lascia segni ed è completamente indolore.. Pur non essendo chirurgico è eseguito solo da chirurghi qualificati ed è svolto in sala operatoria per la massima sicurezza del paziente. Nessun post sessione. Nessun taglio dei capelli, nessun segno post trattamento, nessuno stop dallo sport anche agonistico, ritorno immediato alla vita sociale.

Sicuro e privo di controindicazioni.

Il Protocollo di Medicina Rigenerativa Avanzata è in continua evoluzione, ogni terapia e tecnologia usata segue rigidi Protocolli e sono riconosciute ed autorizzate internazionalmente. Parlando di un protocollo completamente autologo è, per sua natura, privo di controindicazioni ed effetti collaterali di qualsiasi tipo. Si esegue da circa 6 anni circa e da 4 in Italia.

Massima qualità dei servizi offerti.

Siamo gli unici in Italia ad adottare le più complesse, sicure e certificate tecnologie disponibili nel panorama medico internazionale. Puntiamo sempre ad offrire la più alta qualità e professionalità possibile, il tutto nella massima privacy e confort di cui meriti. Siamo ritenuti i massimi esperti internazionali in Medicina Rigenerativa dedicata alla calvizie, un titolo che fa onore al nostro costante impegno.