atFUE, Micro Trapianto in 3D

Tutte le Fasi del Micro Trapianto atFUE in clip 3D.

Zone Donatrici

Non c’è solo una Zona Donatrice. Con atFUE è possibile prelevare, in sicurezza, anche i Follicoli delle zone laterali, aumentando esponenzialmente il numero di Unità Follicolari utilizzabili.

Tecnologia Aspirata “no-touch”.

Il nuovo punch d’estrazione di atFUE, rappresenta l’evoluzione massima nel Trapianto di Capelli. Penetra nella cute solo 2/3 mm, contro i 5/7 mm delle altre tecniche. Peculiarità che si traducono in delicatezza, sicurezza e risultato.

Conservazione delle UF

I Follicoli estratti passano, in modo automatizzato, dalla Zona di Prelievo ai contenitori sterili di atFUE. Grazie alla soluzione rigenerativa nella quale vengono “stoccati” e alla temperatura stabile di 4°, i Follicoli si mantengono forti e vitali.

Il Potenziamento che mancava

Grazie agli upgrade di atFUE, è possibile Potenziare  la Sessione in modo determinante. Tissue Cluster Machine consente di sfruttare Cluster Tissutali e le Cellule Staminali dei Follicoli.

Cellule Staminali

Tutte le Cellule Staminali vengono incanalate sottocute tramite un minuscolo ago brevettato, consentono di aumentare la vascolarizzazione e l’attecchimento delle UF trapiantate.

Una Tecnologia senza pari

atFUE è la tecnologia d’eccellenza nel Trapianto di Capelli, le peculiarità rendono la metodica unica e differente da qualunque altra tecnica esistente. Tutti i dati sensibili sono a portata di mano, incluso un counter dei Follicoli estratti in real time.

Nuova Punta Diamond

atFUE non fa uso di strumenti ad innesto diretto come il classico DHI, questo per via dell’alto traumatismo subito dalle Unità Follicolari. Prima della fase d’innesto atFUE include un passaggio determinante, l’apertura dei canali con la nuova Punta Diamond.

Nessun innesto diretto! 

La nuova Punta Diamond è imparagonabile ad altri sistemi utilizzati nel metodo FUE o FUSS /Strip. Velocità d’esecuzione, precisione, angolazione e profondità in totale sicurezza per i Follicoli limitrofi. Una differenza che fa la differenza.

Più canali, più densità!

Grazie alla Punta Diamond si ha il minore traumatismo possibile, consentendo di creare più del doppio dei canali rispetto ai vecchi metodi. Si traduce con il più alto numero enorme di innesti vivi e vitali nel tempo.

Innesto no-touch

L’innovativo innesto no-touch, senza manipolazione dell’Unità Follicolare, evita il traumatismo dei vecchi metodi d’innesto. Le UF vengono alloggiate, con la perfetta profondità e angolazione, direttamente nei canali aperti con la Punta Diamond. 

atFUE è anche Terapia

L’Azione Antinfiammatoria inclusa nel Protocollo atFUE è una fase importantissima. L’infiammazione è la madre di tutte le Calvizie, liberare cute e Follicoli dai vari tipi di infiammazione e dalla Prostaglandina D2, è imperativo.

Post Sessione di atFUE

Basso impatto sia sulla Zona Donatrice che sulla Zona Ricevente, post Sessione semplice e indolore. Recupero alla vita sociale è il più veloce. La ricrescita dal terzo mese è costante fino ai 12/14 mesi, ma prosegue fino ai 18/20 mesi.

Potente e Delicato

La delicatezza della tecnologia atFUE non ha eguali. Offre la massima conservazione della Zona Donatrice e il minor impatto possibile. Grazie alle sue peculiarità le tracce del Trapianto sono impercettibili.

Massima Densità

Una cosa sono gli slogan che promettono 6000 capelli in una seduta, un conto è la realtà. La massima densità si può ottenere solo mettendo in campo non un maxI prelievo dei Follicoli, ma una Tecnica evoluta e innovativa.

Tutto atFUE in 3D 

Tutte le fasi e le peculiarità del Protocollo atFUE, realizzate in 3D. Comprendere le peculiarità di atFUE consente di capire le differenze con le altre tecniche di Autotrapianto. Benvenuti nel futuro.