Trapianto capelli Rooney, il risultato del trapianto è definitivo?

Wayne Rooney dopo il trapianto di capelli fatto nel 2011 i capelli non crescevano e alcuni sospettavano un ulteriore diradamento dovuto all’avanzare della calvizie, ora sembra che i capelli siano cresciuti e in gran numero. Risultato duraturo? Per questo è necessaria la Medicina Rigenerativa.

Trapianto capelli Vip. HairClinic Vip Wellnes.

I capelli di Wayne Rooney, fuoriclasse riconosciuto in tutto il mondo, sono ricresciuti e in gran numero a seguito di un autotrapianto di capelli.

Dopo un trapianto non del tutto soddisfacente eseguito nel 2011, il risultato attuale è di grande spessore del fusto dei follicoli e una densità maggiore in tutto il top, le immagini lasciano pensare che il trapianto oggi (2012) abbia davvero avuto successo. Ma sappiamo molto bene che ad 1/2 anni dal trapianto quasi tutti i pazienti sono felici, ma dal secondo anno iniziano i problemi, gli stessi che si avevano prima.

Senza un approccio legato al Protocollo di Mecinina Rigenerativa avanzata e alla sua cura ad personam associata, il paziente sarà “costretto” alla ripetizione dell’intervento chirurgico per più volte, senza comunque raggiungere un risultato completo. Solo il tempo potrà dirlo.

Se la densità e il risultato si manterrà nel tempo forse potrà essere la prova di un abbinamento tra chirurgia, Rigenerazione Follicolare bSBS e stimolazione delle Cellule Staminali.

Trapianto capelli Vip. Aggiornamento sul trapianto di capelli di Wayne Rooney nel 2017.

Come volevasi dimostrare! Secondo The Sun, magazine del Regno Unito dedicato ai pettegolezzi, Wayne Rooney si è sottoposto più volte al trapianto di capelli ma con risultati estetici parecchio approssimativi. Di fatto la testa del calciatore è sempre diradata e la calvizie procede in modo inesorabile. Se pensate che dal 2011 al 2017 il fuoriclasse ha speso più  30mila sterline oggi si trova con un pugno di mosche in mano.

Trapianto capelli Vip. E’ ormai chiaro, il trapianto di capelli non può bastare.
Senza una cura avanzata della calvizie non è possibile ottenere nessun risultato di valore estetico e duraturo nel tempo, è necessario dunque un approccio differente capace di creare un risultato clinico stabile. Ecco come… 

Per saperne di più sulle Cellule Staminali e terapie associate

Per saperne di più sul Protocollo bSBS

Leggi la notizia completa su:
http://www.quotidiano.net/magazine/showbiz/wayne-rooney-vs-calvizie-0-1-1.3485656



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 93.41.18.95

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.