Il PRP per i capelli funziona? La terapia bSBS lo evolve.

Perdita dei capelli, dalla terapia PRP capelli al Protocollo medico bSBS, la Rigenerazione Cellulare per curare in modo avanzato la calvizie. Intervista al Dott. Mauro Conti su Galileonet.it.

Il PRP per i Capelli funziona? E’ stato solo il punto di partenza.

Negli ultimi 5 anni la Medicina Rigenerativa ha preso un ruolo determinante per una soluzione più completa e mirata realmente al caso specifico. Si è partiti con la terapia PRP HT o PRP Capelli che prevede l’estrazione e l’utilizzo di fattori di crescita prelevati dal sangue del paziente stesso ad una sua naturale evoluzione terapeutica e completamento. Stiamo dunque parlando di Medicina Rigenerativa avanzata e nello specifico della Rigenerazione Cellulare bSBS (Advanced Regenerative Medicine Protocol and Genomic Analysis) basata su processi di biostimolazione bulbare sinergica e analisi avanzate.

Leggi la notizia completa su Galileonet.it – Giornale di Scienza

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.145.101.33

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.