Calvizie, cure per andare oltre il trapianto di capelli. Ticino News.

La nascita di nuove cure oltre il trapianto di capelli aprono la strada per una soluzione avanzata della calvizie. La chirurgia da sola non basta per bloccare l’evoluzione della calvizie mentre se si vogliono davvero raggiungere dei risultati completi si può fare ricorso associando la Medicina Rigenerativa.

Nello specifico al Protocollo di Rigenerazione Cellulare bSBS che ad oggi rappresenta l’approccio più completo per intervenire in modo mirato sulla calvizie con ottimi margini di successo.

La Rigenerazione Cellulare del Protocollo medico non chirurgico bSBS si associa alla diagnosi Genomica, Lipidomica e ormonale, consente di intervenire selettivamente per proteggere i follicoli sani e per ristabilire la funzionalità naturale del follicolo danneggiato e dei follicoli non atrofizzati, promuovendo una potente rigenerazione, l’inversione del processo di miniaturizzazione e la massima ricrescita di un follicolo sano.

Leggi la notizia completa su Ticino News

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 18.207.238.169

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.