ANSA.IT – Calvizie Femminile, come si risolve nell’era moderna

Calvizie Femminile, le donne che soffrono di calvizie oggi possono salvare i propri capelli, a patto che agiscano tempestivamente e con un azione completa e avanzata.

Calvizie Femminile e Alopecia Femminile, non sono così rare.

Ansa, tra le piu autorevoli Agenzie Stampa Italiane, intervista il Dott. Mauro Conti per discutere su un tema davvero sentito dalle donne di tutto il mondo, la perdita dei capelli.

Grazie alla ricerca e alle nuove tecnologia si possono sfruttare le potenzialità e i benefici promossi da una Terapia Medica Rigenerativa all’avanguardia e senza chirurgia, Calvizie Femminile, i capelli sono da sempre l’immagine della femminilità e della seduzione, ma sono circa 4 milioni le donne in Italia che soffrono di perdita di capelli.

La parola chiave per contrastare il problema è dunque “Medicina Rigenerativa Multidisciplinare”: un insieme di attività interdisciplinari volte a rigenerare cellule, organi e tessuti compromessi da malattie o dall’invecchiamento cellulare. L’obiettivo non è quello di sostituire il tessuto, ma di rigenerarlo biologicamente.

Leggi l’articolo completo su ANSA.it: http://www.ansa.it/pressrelease/canale_salute_benessere/2018/12/14/calvizie-femminile-una-donna-su-4-ne-soffre-la-novita-e-come-agire._84da7a07-ec16-4b59-81d3-10d2fed02221.html



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.227.233.6

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.