HairOzone Ossigenoterapia, capelli in salute con l’ossigeno terapia.

HairOzone ossigenoterapia. Spesso e volentieri le persone colpite da alopecia trovano più comodo combattere il problema senza affrontarlo alla radice, magari eseguendo un autotrapianto di capelli.

HairOzone ossigenoterapia. Sottoporsi alla chirurgia in prima analisi, non è la soluzione del problema ma solo un momentaneo sistema per nascondere “un po” la propria situazione. E’ dimostrato che senza una diagnosi profonda e una cura mirata, qualsiasi tipo di chirurgia ha una base di soddisfazione molto breve. L’autotrapianto è un ottima soluzione solo dopo aver rigenerato e curato i propri follicoli e riequilibrato in modo naturale i propri ormoni, senza alcun inibitore.

 

HairOzone ossigenoterapia. Per la salute dei capelli arriva l’ossigenoterapia.

Per la salute dei capelli da oggi si può ricorrere all’ossigenoterapia, una tecnica terapeutica, elaborata sin dal 1910, che prevede di iniettare nel tessuto sottocutaneo dell’ossigeno. All’ossigenoterapia sono ricorsi parecchi personaggi dello star system, tra cui la ben nota Madonna, per migliorare l’aspetto del viso, ma da qualche tempo la pratica dell’ossigenoterapia è impiegata anche per migliorare la salute dei capelli ed evitarne l’indebolimento e la caduta. Dopo anni di ricerche e test di laboratorio, è stato messo a punto un apparecchio che, sfruttando la terapia iperbarica, eroga ossigeno a elevato grado di purezza e ad alta pressione direttamente sul cuoio capelluto, in modo da favorire la microcircolazione e migliorare visibilmente la salute dei capelli.

 

HairOzone ossigenoterapia. Conosciamo meglio questa tecnica.

L’apparecchio che sfrutta l’ossigenoterapia per migliorare la salute dei capelli è stato ideato in Australia e prodotto in America. Inizialmente veniva impiegato solo per trattare zone quali il viso, ma ultimamente le proprietà benefiche dell’ossigenoterapia si sono estese anche ad altre zone del corpo, specie per trattare inestetismi e cicatrici, nonché per rendere una maggiore e visibile salute dei capelli sin dai primi interventi. La seduta di ossigenoterapia, per la salute dei capelli e del corpo, si esplica in diverse fasi: in primis, il cuoio capelluto viene pulito ed esfoliato attraverso un getto di ossigeno e cristalli di corindone. Poi segue un massaggio linfodrenante e l’impiego di un apparecchio che emette ossigeno ad alta pressione sulla zona da trattare. L’ossigenoterapia è adatta a tutti i tipi di pelle ed è indicata sia per gli uomini che per le donne. In realtà negli ultimi anni si è registrato un aumento della clientela maschile di circa il 20% e volti noti come Justin Timberlake, David Beckham e Michael Jackson più volte hanno usufruito dei benefici dell’ossigenoterapia. Fonte: euroclinix.

HairOzone ossigenoterapia. HairOzone è l’ossigenoterapia abbinata all’ozono, dedicata totalmente al problema della calvizie ed è inclusa nel Protocollo medico bSBS, viene somministrata attraverso micro infiltrazioni sottocutanee. hemoHairOzone invece può essere eseguita prima della separazione piastrinica per potenziare e purificare il sangue.

Per saperne di più sulla terapia HairOzone inclusa nel Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.