Trapianto di Capelli Grosseto e Cellule Staminali.

Trapianto di Capelli Grosseto e Cellule Staminali . Il Trapianto di Capelli? Da solo non basta… la Medicina Rigenerativa lo potenzia.

Trapianto di Capelli Grosseto e Cellule Staminali. Il Trapianto non è una cura della Calvizie alcune testimonianze.

Trapianto di Capelli Grosseto. Alvaro V.: “Salve sono Alvaro V., dalla provincia di Macerata. Vi scrivo per avere un consiglio. Circa 7 anni fa ho eseguito un trapianto di capelli. L’anno scorso (2016 N.d.R) ho dovuto mio malgrado farne un altro, perché stavo perdendo tutti i risultati raggiunti.  Inoltre i miei capelli naturali stavano continuando a cadere. Il problema è che dopo il secondo intervento la situazione è peggiorata nettamente…”.

Nicola B.: “…Pensavo che andare in Svizzera mi avrebbe dato risultati brillanti. Dopo tre anni di brillante c’è la mia testa. È stato un disastro. Dopo un primo anno tutto sommato positivo, non solo mi sono caduti i capelli trapiantati, ma anche quelli miei se ne sono andati!”

Trapianto di Capelli Grosseto e Cellule Staminali. Come mai si continuano a perdere i capelli anche dopo il trapianto?

Ci risponde il Direttore di HairClinic BioMediacal Group dott. Mauro Conti:

“La risposta è perché il Trapianto di Capelli da solo non è sufficiente. Raccogliamo decine e decine di testimonianze simili a quelle di Alvaro e Nicola. All’inizio sembra che vada tutto bene, ma ci si dimentica che la Calvizie è una patologia progressiva”.

“Intendiamoci, il Trapianto di Capelli è una formidabile arma per coprire gli inestetismi che la Perdita dei Capelli comporta, ma non è una cura”.

Trapianto di Capelli Grosseto e Cellule Staminali. Le cause della Calvizie.

Il Dott. Mauro Conti ha messo proprio il dito nella piaga. In effetti molti centri che si occupano a vario titolo di Trapianto di Capelli, lo sponsorizzano come “metodo definitivo”  contro la Calvizie. Inoltre nell’immaginario popolare esiste già questa convinzione, che però è del tutto infondata.

I veri responsabili dell’Alopecia Androgenetica, sono il Diidrotestosterone (DHT) e la Prostaglandina D2 (PGD2). Queste due comunissime sostanze naturali provocano scompensi irreversibili al sistema scalpo-capelli, turbandone l’assetto fisiologico.

“Se non si contrastano in maniera efficace – precisa il Dott. Conti – DHT e PGD2 proseguiranno nel loro lavoro a scapito sia dei capelli nativi, che di quelli trapiantati. Ecco perché è necessario parlare di potenziamento della microchirurgia”.

Il Trapianto di Capelli necessità quindi di una “spinta”, un qualcosa che sia capace di potenziarne e prolungare la sua efficacia.

Solo un Approccio Multidisciplinare può lavorare seriamente su una patologia multifattoriale come la Calvizie.

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica. È indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dove promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS esprime il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Nessuno escluso!

HairClinic Recensioni Certificate. Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Come vengono raccolte le recensioni? Le Recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Come posso essere sicuro che le recensioni siano reali? Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Grosseto: Trapianto Capelli e Cellule Staminali TCM. Cenni su Alopecia Androgenetica su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.243.17.113

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.