Trapianto Capelli Cuneo e Cellule Staminali.

Trapianto Capelli Cuneo e Cellule Staminali. Potenziare il Trapianto è imperativo, solo così si può promuovere maggiore stabilità estetica e clinica.

Trapianto Capelli Cuneo. Il Trapianto non va eseguito senza una vera base di salute.

Trapianto Capelli Cuneo. Il Trapianto di Capelli è un metodo di copertura dei problemi dati dalla Caduta di Capelli. Esso ha un grande valore estetico, purché sia eseguito con tecniche moderne e poco invasive e soprattutto sia potenziato. Ma come si fa a potenziare un Autotrapianto di Capelli?

La risposta non è banale e purtroppo molto spesso non è nota ai molti che devono ripetere il trapianto più volte. Un’operazione di rinfoltimento chirurgico necessita dell’aiuto dato dalla Medicina Rigenerativa.

Se infatti non si contrasta l’azione delle vere cause delle Calvizie, queste agiranno anche sui capelli trapiantati, esattamente come accadde a quelli caduti.

Trapianto Capelli Cuneo, le Cellule Staminali lo potenziano!

Le Cellule Staminali sono il fulcro di tutte le moderne terapie di Medicina Rigenerativa. La loro adeguata stimolazione è in grado di riattivare strutture che pensavamo perse, come i Follicoli Capillari colpiti da Calvizie.

Le tecnologie di Rigenerazione Cellulare possono agire in maniera diversa. Illustreremo questa differenza per mezzo di due tecnologie avanzate: il Protocollo Medico bSBS e la tecnologia TCM.

Trapianto Capelli Cuneo. Il Protocollo Anticalvizie Multidisciplinare bSBS e la Rigenerazione Follicolare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS è il più evoluto esempio di protocollo terapeutico Anticalvizie sulla scena clinica. Il suo utilizzo principale è quello di contrasto alla Perdita dei Capelli in pazienti con una calvizie in fase iniziale.

Questa situazione vede alcuni Follicoli Capillari in sofferenza, altri quasi miniaturizzati, ma ancora in larga parte vivi e vegeti. Questo è un requisito necessario a promuovere il loro risveglio, ma lo stimolo profondo che può dare a tutto il sistema scalpo-capelli, è essenziale per potenziare la microchirurgia.

Una situazione di migliore salute generale fa sì infatti che il tasso di attecchimento dei follicoli trapiantati sia il massimo, oltre a maggiore naturalezza, durata e stabilità.

Inoltre il Protocollo bSBS punta, con il suo follow-up  ad-personam, a stabilizzare al massimo questa condizione di risultato autologo. 

Trapianto Capelli Cuneo e Cellule Staminali. I cluster cellulari della Tissue Cluster Machine.

La tecnologia TCM (Tissue Cluster Machine) è un altro deciso passo in avanti nelle strategie di migliorare il sistema Scalpo-Capelli su alcuni pazienti con forme di calvizie molto avanzata.

La Tissue Cluster Machine vera e propria è in grado di sminuzzare il tessuto epiteliale donato dal paziente, in minuscoli aggregati cellulari organizzati: i cluster.

A completare il quadro è necessario aggiungere che l’estrazione di questi piccoli campioni di tessuto epiteliale,

Trapianto Capelli Cuneo e Cellule Staminali TCM. Cenni su Alopecia Androgenetica su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.173.214.227

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.