hCRP Capelli Latina, il PRP Capelli si evolve.

hCRP Capelli Latina. Il progresso tecnologico di hCRP risolve i punti deboli del vecchio PRP Capelli. Un’evoluzione incomparabile.

hCRP Capelli Latina: PRP Capelli, la Medicina Rigenerativa fa il suo debutto nella lotta alla Calvizie.

Il nostro sangue è la preziosissima fonte di molte sostanze dal valore incalcolabile. È infatti da lì che vengono estratti i principi attivi naturali che sono utili alla Rigenerazione Cellulare.

Questi composti hanno aiutato, dalla fine del ventesimo secolo,  la guarigione di quei tessuti che se lesi non avevano la capacità di rigenerarsi in autonomia, poiché capaci di stimolare adeguatamente le cellule Staminali presenti nei tessuti stessi. 

La separazione di questi principi attivi di Rigenerazione Cellulare è data da una centrifugazione e anche il PRP Capelli ne prevede una semplice a doppio stadio.

Quindi, delle tre frazioni risultanti, è il Plasma Ricco di Piastrine, detto “gel piastrinico”, quella che verrà prelevata. In seguito essa sarà infiltrata nel cuoio capelluto dei soggetti da trattare.

hCRP Capelli Latina: i punti deboli che indeboliscono il PRP Capelli.

Il PRP Capelli, in quanto prima strategia di contrasto alla Calvizie basata sui benefici della Medicina Rigenerativa, è stata una vera pietra miliare in ambito clinico, ma aveva un grande problema.

Infatti la quasi nulla selettività nella separazione dei principi attivi ematici dotati della più alta capacità di Rigenerazione Follicolare era davvero un punto debole di proporzioni gigantesche.

Per colmare questa lacuna, le sedute PRP Capelli dovevano essere ripetute molte volte e con una certa frequenza. Immaginate il peso economico ed organizzativo per il paziente che doveva beneficiare dei suoi effetti!

hCRP Capelli Latina: la tecnologia hCRP risolve i punti critici del PRP Capelli.

Si deve al progresso tecnologico e ad una più profonda conoscenza dei meccanismi di Rigenerazione Follicolare quel cambiamento di orientamento della ricerca scientifica che portò ad hCRP.

Il “concentrato cellulare” targato hCRP, cioè l’equivalente del gel piastrinico del vecchio PRP Capelli, si distingue infatti per la sua efficacia superiore.

La separazione è significativamente più accurata, perché il metodo di estrazione è stavolta coadiuvato da un efficace lettore ottico. Il risultato di ciò è che una sola infiltrazione hCRP è pari a molteplici microprovette PRP Capelli.

hCRP Capelli Latina: hCRP è parte integrante della più avanzata cura anticalvizie basata sui principi di Medicina Rigenerativa.

La tecnologi a hCRP è inserita nel Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS, rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica.

E’ indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dovre promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS espreme il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

I benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

hCRP Capelli Latina: cenni su Alopecia Androgenetica su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.