hCRP Capelli Cosenza. In cosa differisce con PRP Capelli.

hCRP Capelli Cosenza. L’hCRP è diretta evoluzione del PRP Capelli. Più che un’evoluzione una vera rivoluzione nel settore del contrasto alla calvizie.

hCRP Capelli Cosenza: PRP Capelli e i benefici della Medicina Rigenerativa.

La ricerca del modo di indurre la guarigione dei tessuti lesi che non ne erano capaci in autonomia è stato l’obiettivo degli scienziati per anni. La prima tecnologia che vi riuscì con successo fu il PRP.

Infatti esso per primo aiutò significativamente i soggetti colpiti da necrosi ossea mandibolare, da ulcere agli arti in un quadro di diabete conclamato ed altro ancora.

Il nostro sangue è ricco di principi attivi naturali che operano questo sblocco. Per mezzo della centrifugazione di una piccola quantità di sangue del paziente si ottiene una frazione chiamata “gel piastrinico”.

Essa, una volta iniettata sottocute nell’area da guarire, ne stimola la rigenerazione follicolare e quindi la guarigione.

Fu nelle prime occasioni di utilizzo di queste metodiche che si colse un particolare interessante: l’irrobustimento generalizzato delle strutture pilifere nelle zone trattate.

Questa caratteristica poteva dunque essere utilizzata nella lotta alla Caduta dei Capelli! Nasceva il PRP Capelli.

hCRP Capelli Cosenza: la soluzione dei punti deboli del PRP Capelli dà il via all’hCRP.

PRP Capelli ha un problema strutturale nella sua costituzione. Infatti il metodo di separazione dei principi attivi naturali ematici è costituito da una semplice centrifugazione.

Questa non è sufficientemente selettiva nella separazione dei corpuscoli a più alta capacità rigenerativa. Il risultato è che il “gel piastrinico” che ne risulta è un mix di piastrine giovani e vecchie.

Solo le prime sono veramente attive e ciò si traduce in un depotenziamento del gel. In aggiunto a ciò abbiamo anche la necessità di ripetere le sedute d’infiltrazione numerosissime volte, con un innegabile aggravio economico ed organizzativo.

Con l’avanzamento tecnologico dei metodi di separazione cellulare si ebbe il lancio di hCRP sulla scena clinica, rendendo il classico PRP Capelli obsoleto.

Il “concentrato cellulare” hCRP è davvero più efficace del gel piastrinico in virtù della più accurata selezione già descritta. Inoltre il ricorso ad un bombardamento con fasci di ultrasuoni, farà sì che tutti i principi naturali siano notevolmente più biodisponibili.

In questo modo una sola infiltrazione hCRP ha un’efficacia superiore circa una trentina di infiltrazioni del classico PRP Capelli.

hCRP Capelli Cosenza: hCRP è parte essenziale di bSBS.

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica. È indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dove promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS esprime il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

hCRP Capelli Cosenza: cenni su Alopecia Androgenetica su Wikipedia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.235.56.11

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.