hCRP Capelli Catania, differenze con PRP Capelli.

hCRP Capelli Catania. L’hCRP si evolve nel classico PRP Capelli. Uno sviluppo tale da rendere le due tecnologie non paragonabili.

hCRP Capelli Catania: PRP Capelli, la Medicina Rigenerativa e i suoi punti di forza.

Il PRP, Plasma Ricco di Piastrine, fu la prima tecnologia di Rigenerazione Cellulare in grado di stimolare la guarigione di quei tessuti che non ne erano capaci autonomamente.

La centrifugazione di un campione di sangue del paziente dà il cosiddetto gel piastrinico, che, una volta iniettato nelle aree da trattare, ne promuove la guarigione.

Durante le prime sperimentazioni si notò che il gel piastrinico irrobustiva le strutture pilifere delle zone trattate. La domanda fu quindi: “Può il PRP bloccare o contrastare l’evoluzione della Calvizie?”. PRP Capelli aveva appena visto la luce!

hCRP Capelli Catania: hCRP risolve le criticità di PRP Capelli.

La più grande debolezza del PRP Capelli era il suo metodo di separazione cellulare. La sua centrifugazione non era abbastanza precisa nella separazione dei corpuscoli a più alta capacità rigenerativa.

Ciò dava una forte diminuzione dell’efficacia del gel, con la conseguenza di dover ripetere le sedute d’infiltrazione molte volte.

Grazie ad un’elegante assistenza ottica, la selezione dei corpuscoli ad alta capacità è stavolta di grande qualità. Inoltre un bombardamento con fasci di ultrasuoni rende questi principi attivi molto più biodisponibili.

Una sola infiltrazione hCRP riesce ad essere più efficace di oltre trenta provette PRP Capelli.

hCRP Capelli Catania: hCRP è parte di bSBS.

HairClinic BioMedical Group, leader da anni nella cura della Calvizie con tecnologie innovative, dal 2009 esegue in Italia il Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS, rappresenta l’eccellenza nella cura selettiva e avanzata della calvizie.

E’ indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dovre promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS espreme il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

I benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

hCRP Capelli Catania: cenni su Alopecia Androgenetica su Wikipedia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.