Panorama, curare la calvizie con il trapianto di capelli non è la soluzione definitiva.

Su Panorama.it sezione Scienze, la notizia ha cambiato il modo di agire contro la calvizie. Il trapianto di capelli è davvero la cura della calvizie? No, il trapianto non cura la calvizie, la copre e statisticamente chi si sottopone ad un trapianto di capelli lo ripete numerose volte negli anni seguenti.

Cura calvizie, se il trapianto di capelli non basta come si deve agire?

La soluzione completa da un azione combinata che vede in prima fase la cura, dalla Medicina Rigenerativa associata esami avanzati.

Calvizie. intervista al Dott. Mauro Conti su Panorama.it e Scienze Panorama. Il trapianto dei capelli , meglio definito autotrapianto di capelli, cioè il prelievo di capelli sani da determinate zone del capo del paziente stesso ed il loro trasferimento in quelle colpite dal diradamento, oggi è un intervento piuttosto diffuso, ma non è la soluzione completa, lo dimostrano i migliaia di pazienti sottoposti più e più volte alla chirurgia. Per un risultato completo servono basi che la Rigenerazione Cellulare promuove, andando dunque oltre la chirurgia.

Leggila notizia su HairClinic pubblicata da Panorama.it, clicca qui

Perché l’autotrapianto non basta?



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.207.230.188

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.