Dossier Medicina. I Fattori di Crescita PRP contro la perdita dei capelli.

I Fattori di Crescita PRP hanno aperto la strada. I primi passi sono stati fatti circa 2009 con la terapia PRP HT o PRP Capelli che vede l’estrazione di Fattori di Crescita dal sangue del paziente stesso e si è arrivati alla Rigenerazione Cellulare bSBS, entrambe strade di successo percorse in casa HairClinic, centro specializzato presente in Italia.

Cos’è il PRP e cos’è la Medicina Rigenerativa.

Il PRP (Fattori di Crescita PRP) si ottiene attraverso un normale prelievo di sangue. Il sangue prelevato viene poi centrifugato e filtrato per ottenere la separazione delle componenti corpuscolari e del plasma. Quale contributo possono offrire queste tecniche nella cura della calvizie?

Ogni paziente è diverso dagli altri ed è fondamentale tenere presente questo principio nell’individuare la strada migliore per intervenire sul problema. La Medicina Rigenerativa, con il trattamento PRP Capelli prima e il nuovo rivoluzionario protocollo elaborato dai laboratori HairClinc ha fatto importanti passi avanti in materia.

Leggi la notizia completa su Dossier Medicina.it

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.235.175.15

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.