Caduta dei capelli e diradamento, la calvizie si può realmente curare? Panorama.it Salute.

La caduta dei capelli e diradamento quando parliamo di calvizie parliamo di una patologia complessa: l’autotrapianto, la terapia PRP capelli, e la cosmetica non possono interagire con la patologia di base, per questo non possono, da sole, rappresentare una soluzione completa, è necessaria un azione coordinata e tecnologicamente avanzata. Intervista su Panorama.it al Dott. Conti di HairClinic Italia.

Panorama.it – La caduta dei capelli si può davvero bloccare e curare definitivamente?

Di certo la Medicina Rigenerativa grazie ad esami avanzati è l’approccio più completo, consente di interagisce concretamente con le varie problematiche personali (cause e concause legate in parte o totalmente con la calvizie), si possono ottenere risposte mirate al singolo caso, che permettono la cura della patologia di fondo anziché limitarsi a contrastarne solo gli effetti estetici.

Il percorso terapeutico del Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS è articolato in diverse fasi ma concentra la sua potente azione in una sola sessione ad alta densità, tutte le fasi sono finalizzate ad arginare l’evoluzione della patologia al massimo delle possibilità oggi disponibili, a favorire la rigenerazione dei follicoli non atrofici e la ricrescita di capelli nuovi direttamente nelle zone colpite da calvizie.

Leggi la notizia completa su Panorama.it Salute

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.194.190

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.