Agi Salute. La calvizie si può curare, dalla Medicina Rigenerativa la terapia bSBS.

La calvizie si può curare davvero? Per questo tipo di problema HairClinic, centro leader nel settore e specializzato in Medicina Rigenerativa, propone un approccio integrato. Intervista al Dott. Conti su Agi Salute.

(Agi Salute è la seconda agenzia stampa più autorevole in Italia, agi.it).

“Applicando le più innovative soluzioni offerte disponibili, preleviamo dal paziente cellule riparatrici che poi incanaliamo nel cuoio capelluto” Intervista al Dott. Conti su Agi Salute.

La calvizie si puo curare, contro la perdiata dei capelli spesso non basta seguire un unico approccio, come ad esempio quello chirurgico con l’autotrapianto di capelli. Il piu’ delle volte, invece, la miglior opzione e’ un approccio integrato ‘intelligente’ che, oltre a permettere il raggiungimento degli obiettivi estetici, agisca anche alla radice del problema e favorisca il mantenimento dei risultati desiderati

Leggi la notizia completa su Agi Salute

Per saperne di più sul Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.227.3.146

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.