Tricopigmentazione permanente e calvizie.

Tricopigmentazione permanente nei casi calvizie è una soluzione estetica efficace ma poco conosciuta, consiste nel tatuare dei depositi puntiformi di pigmento castano grigiastro nel derma superficiale del cuoio capelluto, donando un effetto realistico di un cranio folto e rasato.

Tricopigmentazione permanente e calvizie, quando e perchè.

La tricopigmentazione è una nuova tecnica che permette di simulare la naturale estetica dei capelli rasati, sia per chi è calvo, sia per chi è solo diradato, i migliori risultati si hanno quando non si è calvi ma quando i capelli anche se diradati esistono ancora. Per tale ragione chi decide di sottoporsi a tricopigmentazione dovrebbe prima curare il suo parco follicolare per ottenere un risultato estremamente naturale.

Tricopigmentazione permanente e calvizie. Per chi?

A tutti coloro che vogliono una soluzione di lunga durata, senza richiami semestrali o annuali, con la tricopigmentazione permanente il pigmento si assorbe dopo 8/10 anni. La tecnica della dermopigmentazione oltre ad infoltire le zone prive di capelli dando un effetto omogeneo di rasatura è particolarmente efficace per coprire cicatrici lineari e puntiformi post traumatiche o conseguenti all’esecuzione di autotrapianti con metodo FUSS/Strip (la tecnica d’autotrapianto Fuss/Strip non è adottata da HairClinic).

Tricopigmentazione permanente e calvizie. Come funziona?

Consiste nell’introduzione di uno pigmento assolutamente sicuro e a norme europee nel cuoio capelluto, attraverso l’uso di uno device studiato e creato dai nostri partners di dermopigmentazione. Grazie ad un minuscolo ago si è ha la possibilità di ricreare in modo estremamente naturale l’effetto estetico dei capelli rasati, lo stile militare denso che va tanto di moda. Il pigmento è testato da anni e su migliaia di pazienti, garantisce la massima stabilità del risultato finale. Ci teniamo a sottolineare che utilizziamo solo strumentazione mono uso e sterile e aghi ad una punta monouso, garantiscono un elevatissimo standard di igiene e sicurezza.

Tricopigmentazione permanente SMH-3D, è la tecnica più completa e avanzata.

Per saperne di più sulle tecnica SMH 3D, la miglior tecnica permanente di tricopigmentazione



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.