Trapianto capelli Napoli e risultati completi.

Il Trapianto di Capelli a Napoli. Il trapianto di capelli diventa una soluzione concreta della calvizie quando poggia su una base di salute ideale. Il Dott. Mauro Conti (Gruppo HairClinic) spiega la necessità della medicina rigenerativa per offrire una soluzione completa della calvizie.

Trapianto capelli Napoli, atFUE, precisione, delicatezza, sicurezza. Ma i risultati si ottengono grazie alla sinergia.

Il trapianto di capelli trova la sua evoluzione con la tecnica atFUE inserita nel Protocollo Advanced Micro Surgery, l’unica metodica ad includere la Medicina Rigenerativa come base essenziale per raggiungere risultati completi e ad alto valore estetico.

Qualunque sia il grado di calvizie, la Rigenerazione Cellulare è la base essenziale pre o post chirurgia. Il Protocollo bSBS include una diagnosi evoluta e la stimolazione delle Cellule Staminali l’associazione promuove benefici che vanno oltre l’autotrapianto di capelli.

Rigenerazione Cellulare dei Follicoli Capillari: le fasi del Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa.

Sono cinque le fasi terapeutiche, eseguite tutte in un’unica sessione, che costituiscono il nostro avanzato Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa.

Ognuna di esse rappresenta nel suo ambito l’espressione più avanzata degli standard di Medicina Rigenerativa, e insieme si rivelano vincenti nella lotta all’Alopecia.

Analisi Avanzata Multifattoriale.

Per caratterizzare il paziente e la sua Calvizie viene eseguita la più selettiva analisi clinica.

hCRP Sonicato.

Tecnologia di separazione cellulare operata su un campione ematico del paziente. Essa fornisce un concentrato cellulare ricchissimo dei principi a più alta capacità rigenerativa.

HemoDrain.

Raffinato sistema per mezzo del quale possiamo estrarre in maniera indolore e sicura la matrice extracellulare.

Unità Rigenerative Cellulari (URC).

L’insieme dei principi attivi ematici concentrati con hCRP, attivati con la sonicazione, ed associati alla matrice extracellulare liquida.

HairCarboxyTherapy e hairOzone.

Potenti metodi di spegnimento delle infiammazioni del sistema scalpo-capelli e di stimolazione alla sua rivascolarizzazione.

Fluos FGF Neogen Plasma.

Tecnologia che per mezzo di ondate energetiche calibrate stimola i Fibroblasti del cuoio capelluto.

bActiveCell e HairPhoresis.

Altra coppia ti avanzate tecnologie in grado di meglio veicolare le URC ed ancorarle al Follicolo Pilifero.

Follow-up Nutraceutico.

Infine il Follow-up costruito sul singolo caso trattato, assisterà il paziente nel tempo per garantire consistenza e stabilità clinica del risultato.

Il costo dell’intero Protocollo Medico Anticalvizie bSBS è di 3600,00 euro. Comprende l’intero Protocollo, le visite valutative post-sessione necessarie e gli eventuali richiami per stabilizzare il risultato.

Rigenerazione Cellulare dei Follicoli Capillari. Cenni sull’Alopecia Androgenetica da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica

Rigenerazione Cellulare dei Follicoli Capillari. Cenni sulla Medicina Rigenerativa da Wikipedia (inglese):
https://en.wikipedia.org/wiki/Regenerative_medicine



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.