Rigenerare i capelli, le Cellule Staminali possono farlo?

Rigenerare i capelli, le Cellule Staminali possono agire sui follicoli non atrofici? Da tempo si parla della possibilità di risolvere il problema della calvizie grazie alle nostre Cellule Staminali. 

Rigenerare i capelli. La ricerca.

La ricerca in questo senso sta facendo passi da gigante e le speranze giungono da Los Angeles dove il Dott. Ken Washenik ha condotto studi per dire addio alla calvizie una volta per tutte. E’ nelle Cellule Staminali la soluzione della calvizie, in attesa della Neogenesi si interviene con la BioGenesis. Tutti gli studi del dottor Washenik iin questi ultimi anni si sono concentrati sulla Neogenesi follicolare, tecnica per la clonazione dei capelli chiamata anche tecnica per la moltiplicazione di capelli o clonazione di capelli. Consiste nella creazione di nuovi follicoli in modo da ristabilire una folta chiOma dove la calvizie ha fatto cadere i capelli.

Rigenerare i capelli. Futuro e presente.

In attesa che questa metodica sia disponibile la ricerca si è concentrata sulle Cellule Staminali e una volta individuate le Cellule Staminali della Papilla Dermica del follicolo si può attivarle stimolando, sul follicolo ricettivo e non atrofico, la rigenerazione e ricrescita del capelli. Questa tecnica conosciuta con il nome di BioGenesis è ad oggi l’arma più potente e sicura nella lotta alla calvizie.

Per saperne di più sulle terapie a base di Cellule Staminali autologhe

Per saperne di più sul Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.198.106.21

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.