Trump e i suoi Capelli, riporto un’errata strategia.

Trump e i suoi Capelli: il “megariporto” del presidente USA mostra un esempio di come non coprire i danni dati dalla Calvizie.

Trump e i suoi Capelli: il vento è sempre un nemico giurato per chi si affida al riporto per nascondere la propria Calvizie.

In un era dove la comunicazione permea ogni atto della nostra vita, il semplice salire una scaletta in una giornata ventosa può fare brutti scherzi…
Stiamo parlando di una delle tante riprese video che ritraggono i capelli di Donald Trump svolazzare al vento. Anche senza l’aiuto del vento, la capigliatura di Trump ha sempre sollevato più di qualche dubbio.

È evidentissimo il complicato lavoro di “riporto achitettonico” che copre qualcosa… ed altrettanto evidentemente questo qualcosa deve essere una estesa area diradata, presumibilmente nella parte superiore del capo.

Trump e i suoi Capelli: molte notizie sono circolate sullo stato dei capelli del “tycoon”, ma la verità è un’altra.

Da molto tempo si cerca di comprendere come i capelli di Trump. Si va dalla testimonianza di una donna invitata dallo stesso uomo d’affari a toccarli durante un comizio del 2015, che li definì fini ma veri, fino alle “prove di scompigliautura live” fatte da Jimmy Fallon dalla giornalista Barbara Walters. Il riscontro è stato sempre di una capigliatura “verosimile”, ossia “fini ma veri”.

Ma è evidente che quella strana capigliatura nasconda qualcosa. A conferma di ciò c’è “il video”, quello che mostra, grazie ad una maliziosa folata di vento, ciò che si era sempre sospettato, ma mai del tutto appurato. Mentre Trump sale sulla scaletta dell’Air Force One, a causa del vento, viene esposta in maniera evidente una bella porzione di cuoio capelluto nudo.

Trump e i suoi Capelli: Ivanka Trump svela il mistero.

A conferma che Trump abbia problemi di calvizie celati in maniera a diro poco discutibile c’è stata anche la recente testimonianza nel libro di Michael Wolf, dal titolo “Fire and Fury”. Una sorta di resoconto di come Trump acconci i suoi capelli quotidianamente.

A parlare è la figlia stessa del miliardario, Ivanka. A quanto pare, “the Donald” ha una chierica completamente nuda, circondata da un cerchio di cuoio capelluto ben ricco di capelli, intorno ai lati e sulla fronte.

Da questo cerchio tutte le estremità dei capelli vengono tirate su per incontrarsi al centro e quindi essere raccolte sulla nuca. Un sapiente fissaggio con un apposito spray solidificante completa l’opera “ingegneristica”.

È del tutto evidente che una soluzione simile desta molte perplessità. Se l’obiettivo doveva essere quello di dissimulare una calvizie che si voleva nascondere, il risultato è stato quello di attirare un’attenzione morbosa per quella strana capigliatura.

Trump e i suoi Capelli: un autotrapianto di capelli operato nel momento giusto avrebbe dato risultati più naturali.

I riporti sono “artifici” di apertura che sono facilmente individuabili, come del resto parrucche, parrucchini, toupè e altre protesi. Storia ben diversa è quella dell’affidarsi ad un Trapianto di Capelli.

Ormai tecnologie raffinatissime come il nostro atFUE, trapianto monofollicolare automatizzato che HaiClinic esegue da molti anni, consentono risultati davvero naturali ed esteticamente pregevoli.

Il problema è però quello che anche il più avveniristico Trapianto di Capelli se lasciato a sé stesso dopo un paio di anni è da rifare. Infatti il Trapianto di Capelli non è una cura della Calvizie, ma piuttosto un modo di nasconderla.

Trump e i suoi Capelli: l’avanzato Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa potenzia il Trapianto di Capelli

Da molti anni in HairClinic BioMedical Group sfruttiamo i benefici dell’avanzato Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa proprio per dare questo potenziamento alla microchirurgia di rinfoltimento capillare.

Questo protocollo è una vera cura non chirurgica dell’Alopecia Androgenetica a tutti gli effetti e per questo motivo è un imperativo supportoal Trapianto di Capelli.

È costituito da cinque fasi che sono in grado di dare le migliori e più stabili condizioni di salute generale ed equilibrio fisiologico del sistema scalpo-capelli.

Trump e i suoi Capelli, notizie sull’Alopecia Androgenetica su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica

Trump e i suoi Capelli, cenni sul Trapianto di Capelli su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Autotrapianto_di_capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.227.233.6

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.