Trapianto capelli Conte, esiste qualcosa di meglio?

Antonio Conte dopo il trapianto di capelli ritorna ad essere un uomo vincente! Sempre più VIP si sottopongono all’intervento estetico più desiderato dagli uomini il trapianto di capelli.

Trapianto capelli Conte Trapianto capelli Vip. HairClinic Opinioni.

Ebbene si, anche i VIP perdono i capelli e corrano ai ripari. Il risultato dei molteplici trapianti di capelli di Antonio Conti è sotto l’occhio di tutti, un successo. Nell’epoca nella quale il Mister ha eseguito i suoi numerosi interventi chirurgici non era disponibile la moderna tecnologia utilizzata oggi che si avvale di sistemi automatizzati, inoltre negli ultimi 5 anni la ricerca scientifica legata alla Medicina Rigenerativa ha fatto passi da gigante e trova la sua massima espressione attraverso il Protocollo medico bSBS.

Trapianto capelli Conte, la storia narra così…

Antonio Conte dopo 2 trapianti di capelli, eseguiti da noto specialista Italiano, non ha ottenuto i benefici estetici che si aspettava, e a quel punto ha deciso di cercare di risolvere definitivamente il problema andando oltre oceano, come se in USA o Canada avessero la Scienza infusa e l’immensa abilità che noi medici italiani non possediamo. Sarcasmo a parte, sono molti gli italiani che pensano di dall’altra parte del mondo ci siamo i maghi della chirurgia, in realtà questi specialisti hanno le stesse capacità e tecnologie che si posseggono in tutto il mondo. Che ci sia uno più specialisti quotati può essere vero, ma non che siano gli unici a poterti risolvere il problema.

Trapianto capelli Conte, e dopo il terzo trapianto?

Ed è così che è successo al nostro Antonio, neppure il trapianto in Canada gli ha regalato un risultato di alta densità. A quel punto voci vicine al mister sussurrano la possibilità che Conte indossi una protesi, questo chiarirebbe, la pettinatura “strana” e sempre uguale. Mai in nessuna foto lo vediamo con le mani nei capelli, anche se le protesi moderne permetterebbero tranquillamente di poter tirare i capelli senza che si stacchi la protesi stessa, grazie* al collante usato per fissarla alla cute (*grazie per modo di dire). Ma nessuno conferma ne smentisce.

Trapianto capelli Conte. Direbbe no al trapianto se iniziasse oggi la sua strada per risolvere la calvizie.

Ebbene si, eviterebbe la chirurgia ripetuta più volte, e punterebbe ad una cura selettiva eseguita nel momento giusto. Nell’epoca storica nella quale viviamo è possibile intervenire in modo mirato sul problema reale del paziente senza agire in prima analisi con la chirurgia, ottenendo risultati più completi e naturali.

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.