Capelli diradati e fini? Ecco perchè cadono i capelli.

I capelli prima di cadere diventano fini e sottili, il diradamento provocato è un processo che può essere bloccato riportando il fusto ad uno spessore naturale. Ma perchè cadono i capelli?

Capelli diradati e fini ed esteticamente non in salute Questo processo degenerativo è la somma di alcune cause comuni e altre concause totalmente personali.

Accade ogni giorno! La caduta dei capelli è un fenomeno fisiologico. Ogni capello attraversa una fase di nascita, un lungo periodo di crescita (da 2 a 6 anni) ed una morte che lo porta quindi a cadere spontaneamente. Di fatto i capelli cadono quando hanno concluso il loro ciclo di vita, in condizioni di normalità ogni persona ne perde in media 50 al giorno.

La caduta di capelli deve essere considerata “un problema” quando non tutti i capelli caduti vengono sostituiti da capelli nuovi.

Per saperne di più sul perché cadono i capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.