Matrice ExtraCellulare Nativa – bSBS Fase1

Torna all'archivio video

HemoDrain consente di estrarre dal paziente la Matrice ExtraCellulare Nativa. Questo enorme potenziamento terapeutico è determinante alla vita del follicolo pilifero.

Dopo aver estratto le Cellule ad alta capacità rigenerativa tramite hCRP, la Fase1 di bSBS prosegue con un potenziamento significativo. Grazie ad HemoDrain, un potente device di ultimissima generazione, viene estratta in modo completamente indolore l'importantissima Matrice ExtraCellulare nativa. La Matrice ExtraCellulare nel cuoio capelluto assiste nella crescita, diffusione e ricrescita dei capelli, compone gran parte della Papilla Dermica, ha un ruolo fondamentale nel ciclo di vita del capello. La Matrice ExtraCellulare è un messaggero tra il bulbo pilifero e il suo nutrimento, invia un segnale chimico che stimola la produzione di Cellule Staminali dedicate a formare un nuovo follicolo.



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.228.24.192

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.