Numero Verde 800 168 668
Prenota il tuo Consulto Gratuito
Campi obbligatoriCompila o correggi i campi di colore arancione
Trascrivi l'immagine nel box
Stadio
Chi Siamo
HairClinic BioMedical Group.
La Calvizie
Conoscere è la regola base.
Soluzioni
Cura avanzata della calvizie.
bSBS
Protocollo di Medicina Rigenerativa Avanzata.
atFUE
Autotrapianto Monobulbare Automatizzato.
Genomica
Analisi avanzata tra medicina e stile di vita.
Video
Contatti
Garanzia Soddisfatti o Riaccreditati
In HairClinic sosteniamo con forza l’importanza della Medicina Rigenerativa e della cura ad personam legata alla diagnosi avanzata. Anche se la risposta è sempre soggettiva e non pre quantificabile in numeri, siamo l’unica azienda del settore ad offrire al paziente una garanzia scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”, il riaccredito è totale ed è volto come acconto sul micro trapianto all’interno del Protocollo Advanced Micro Surgery. Vedi Garanzia bSBS.
Per saperne di più
Numero verde 800 168 668
Prenota la Tua Consultazione Gratuita
Chiedi al dottore, rubrica TGCOM24 sezione Salute. Vuoi fare una domanda? Inviala a: asktodoc@hairclinic.it. A cura del Dott. Mauro Conti
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento
Nome *
Email *
Sito web
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Cognome *
Telefono *
Verificato01
landing
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
I campi con l'asterisco * sono obbligatori
Il tuo IP: 35.170.81.210 - Il tuo Provider: Rilevato - Il tuo ID device: Rilevato
Il reato di diffamazione, previsto e punito dall’art. 595 del codice penale, si configura quando una persona offende la dignità e la reputazione altrui in presenza di più persone. Tale reato si può commettere con maggiore facilità in rete, comunicando con migliaia di persone contemporaneamente tramite chat, forum, siti o blog, anche in considerazione del fatto che l’errata convinzione, psicologicamente parlando, di essere protetti da una sorta di anonimato, partecipando alle discussioni con un nomignolo (nickname) che non è direttamente correlato con il nostro vero nome, può avallare comportamenti criminali. Nell’articolo del codice penale sopra richiamato è previsto che tale reato possa ritenersi compiuto anche mediante mezzi di pubblicità, e nella prassi internet è considerato proprio un mezzo di pubblicità, in quanto idoneo alla diffusione di una notizia e a raggiungere una pluralità indeterminata di soggetti. Pur con giusta causa è da ritenersi diffamatorio anche un qualsiasi commento on line che possa danneggiare l’immagine di una persona o di una azienda, per tale ragione è un diritto manifestare le proprie convinzioni ma solo nelle adeguate sedi giudiziarie, internet non è inclusa tra queste. Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.
Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.
HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.
Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.