HairPhoresis ancoraggio terapeutico – bSBS Fase3

Torna all'archivio video

HairPhoresis ha un ruolo determinante, consente di spingere i principi attivi direttamente alla base del follicolo pilifero.

HairPhoresis è la tecnologia più avanzata per ancorare i principi attivi, estratti dal paziente nella Fase1 e 3 del Protocollo bSBS. L'azione di HairPhoresis è una metodica completamente indolore, assicura il massimo assorbimento dei principi attivi alla guaina del bulge. Questa fase terapeutica seppur veloce è un plus determinante. HairPhoresis è una tecnologia utilizzata in esclusiva nel Protocollo bSBS.



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 18.208.186.19

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.