Soluzione alopecia androgenetica.

Soluzione alopecia androgenetica. La diminuzione della quantità dei capelli e la diminuzione del loro spessore prende il nome di alopecia. alopecia fronto parietale, alopecia da trazione, alopecia da traumi psicofisici, alopecia post-infettive, alopecia da denutrizione, alopecia Iatrogena, alopecia areata, alopecia ereditaria, quella più comune è l’alopecia androgenetica.

Soluzione alopecia androgenetica. Di cosa si tratta.

Nell’uomo la più diffusa forma di calvizie è lʼalopecia androgenetica, il nome dipende proprio dal fatto che la sua causa è attribuita al ruolo che alcuni ormoni maschili incide in questa patologia, sono responsabili dello sviluppo delle caratteristiche genetiche maschili. Questi ormoni sono comunque presenti anche nel sesso femminile in parte decisamente minore. Il primo di questi “killer” per i capelli è il testosterone, viene prodotto nei testicoli e nella corteccia surrenale dagli uomini,  nelle donne delle ovaie e nelle ghiandole surrenali.

Soluzione alopecia androgenetica. Come si manifesta.

Lʼalopecia androgenetica può manifestarsi in due stadi: alopecia androgenetica veloce, si sviluppa molto presto, subito dopo la pubertà ed intorno ai 20 anni è già in fase molto avanzata, alopecia androgenetica lenta, ha il suo picco intorno ai 20-30 anni, progredisce fino ai 40-50 anni e poi rallenta ma non si blocca. 

Soluzione alopecia androgenetica. Come agire per risolverla.

La terapia non chirurgia bSBS è personalizzata per singolo caso, include una profonda analisi selettiva mirata alle cause e concause (non un esame del capello) abbian la stimolazione delle Cellule Staminali e della Matrice ExtraCellulare. Non necessita di lunghi cicli terapeutici ed è garantita sul risultato finale. L’abbinamento con un eventuale sessione micro chirurgica atFUE o aFUE è attualmente la soluzione più avanzata della calvizie.

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.243.17.113

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.