LE FONTI è lieta di annunciare che HairClinic è Eccellenza dell’Anno.

Con questo prestigioso premio, mai consegnato a nessuna altra azienda del settore, HairClinic si posiziona come leader internazionale nella cura avanzata della Calvizie.

HairClinic è la Vincitrice della IX edizione annuale dei Le Fonti INNOVATION Awards® con il patrocinio esclusivo della Commissione Europea. Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership.

Leader Innovativo, tecnologico e specialista nella Medicina Rigenerativa per la cura dei capelli.

La Nostra redazione, i Nostri telespettatori, i lettori (rivista WORLD EXCELLENCE e la televisione LE FONTI TV) e i migliaia di Pazienti, segnalano HairClinic Italia per essere un’eccellenza in forte crescita e leader innovativo, tecnologico e specialista nella Medicina Rigenerativa per la cura dei capelli.

La cerimonia è stata svolta presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano.

Un premio riconfermato nel 2019, 2021 e 2022.

HairClinic è la prima società biomedica nella cura della Calvizie ad aver ottenuto tre premi così prestigiosi. Le Fonti INNOVATION Awards®

Altro successo per il noto dottor Mauro Conti, insignito da Le Fonti Awards come CEO dell’anno in innovazione e leadership Medicina Rigenerativa. HairClinic si riconferma Eccellenza nella cura della Calvizie.

Il dottore, ha ritirato il premio durante il prestigioso evento milanese, al culmine di una stagione in cui numerosi personaggi noti si sono affidati a lui per migliorare il loro aspetto.

Durante l’ultima settimana della moda milanese il dottore si è preso cura di due bellissime delle passerelle, Irina Shaik e Naomi Campbell come testimoniato dal profilo social media del centro medico estetico.

Quello che il dottor Mauro Conti propone, è una rivoluzionaria tecnica per migliorare gli inestetismi fisici senza passare dal bisturi ed in profondità.

Tra i moderatori dell’intera manifestazione: Alan Friedman (giornalista internazionale e opinionista televisivo); Angela Maria Scullica (coordinatore editoriale LE FONTI), Debora Rosciani (Radio24, Le Fonti TV), Marco Gaiazzi (Mediaset) e Giuseppe Di Vittorio (direttore nazionale televisione LE FONTI). Le prossime tappe dei Le Fonti Awards® saranno a Hong KongLondraNew YorkDubai, Singapore, India e Brasile.

Dott. Mauro Conti (Direttore Scientifico) – Dott.ssa Chiara Calamia (Chirurgo Plastico) – Dott.ssa Ada Caruso e una Delegazione HairClinic Italia.

Per individuare le eccellenze del Le Fonti Awards® vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e altri fatti idonei ai fini della premiazione e relativi ad un arco temporale di minimo 12 mesi.

Con questo premio, mai consegnato a nessuna altra azienda del settore, HairClinic si posiziona leader internazionale nella cura avanzata della calvizie.

A giorni sarà disponibile video della premiazione e intervista al Dott. Mauro Conti.

HairClinic News | Nella serata di giovedì 23 giugno 2022 al Palazzo Mezzanotte (Borsa di Milano), HairClinic è stata premiata due volte.

Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership Protocollo di Medicina Rigenerativa Inclusiva applicata alla cura della Calvizie.

“Per rappresentare l’evoluzione strategica nella lotta contro la calvizie, grazie all’ideazione di Protocolli bio-tecnologici personalizzati, innovativi e altamente performanti nella cura avanzata della Calvizie”.

Eccellenza dell’anno – Innovazione Polo Europeo di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare.

“Per l’attenzione per i pazienti, provenienti da tutta Europa. Per essere, fin dal 2009, pioniera in Medicina Rigenerativa Multidisciplinare. Per la realizzazione del Polo Rigenerativo Europeo nella città di Milano”.

HairClinic Le Fonti Awards 2022
HairClinic Le Fonti Awards 2022

Fonte: https://www.lefonti.it/

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/postit/hairclinic/2022/06/29/le-fonti-awards-hairclinic-premiata-per-innovazione_2d8db529-1f83-4624-9e7c-5e8923adbf8a.html

https://www.federfarma.it/Edicola/Ansa-Salute-News/VisualizzaNews.aspx?type=Ansa&key=33693

https://www.trend-online.com/redazionale/le-fonti-premia-la-continuita/

Lascia un commento

Compila il form per convalidare e lasciare la tua recensione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *