hcrp-sonicato-trattamento-cura-calvizie

Trattamento hCRP Sonicato come risolve la calvizie

Quando ci si trova a dover affrontare il problema della caduta di capelli in condizioni di calvizie e di alopecia, la domanda che sorge spontanea nei soggetti colpiti è sempre la stessa: i capelli ricresceranno? Per garantire una risposta quanto più positiva, negli anni sono state introdotte tecniche di trattamento innovative e all’avanguardia, in grado di offrire soluzioni sempre più performanti ed efficienti nel contrastare la caduta della chioma. Tra queste, il trattamento hCRP Sonicato, manifesto della Medicina Rigenerativa capelli.

SOLUZIONI ALL’AVANGUARDIA

Cos’è la tecnologia hCRP Sonicato?

Il trattamento hCRP, acronimo di Cytokine Rich Plasma, è a tutti gli effetti un nuovo sistema di separazione cellulare molto avanzata, entrato a far parte del Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS. Questo metodo innovativo è capace di garantire risultati eccezionali per quanto riguarda il trattamento della calvizie, offrendo ai pazienti che ne soffrono una soluzione incoraggiante e duratura nel tempo. 

La tecnica gode infatti di una qualità e tecnologia talmente elevata e performante, da essere in grado di liberare al meglio i fattori di crescita dalle cellule, per così riparare i tessuti danneggiati in modo autologo, con effetti e risultati mai visti prima. 

hCRP supera il metodo PRP

Fino a poco tempo fa, la tecnica di punta della Medicina Rigenerativa capelli era il metodo PRP (Plasma Ricco di Piastrine), usato in via preferenziale per il trattamento dell’alopecia e dai risultati apprezzabili. In voga ancora oggi, per la sua capacità di innescare la biostimolazione e biorigenerazione autologa dei follicoli – quindi la crescita dei capelli – è tuttavia stato di gran lunga superato dalla tecnica hCRP Sonicato. Quest’ultima in grado di adoperare un separatore cellulare, per selezionare ancora più attentamente le piastrine impiegate nel PRP, e convogliare le Unità Rigenerative Cellulari ove necessario, scegliendo solo ed esclusivamente quelle di qualità. Per ottenere questi risultati strabilianti e fino a poco fa impensabili, la tecnica hCRP si avvale di tecnologie avanzate, che selezionano le piastrine migliori con un lettore ottico laser a circuito chiuso automatizzato, escludendo qualunque manipolazione esterna. In poche parole, è possibile godere appieno dei migliori fattori di crescita per i capelli.

Benefici e vantaggi del trattamento hCRP Sonicato

Rispetto alle tecniche utilizzate in passato, il trattamento hCRP Sonicato rientra nel Protocollo di Medicina Rigenerativa avanzato bSBS, i cui risultati sul recupero della chioma e sul rallentamento della calvizie, sono decisamente più completi e naturali. Un metodo di intervento che non è solo differente dai precedenti, ma anche molto più performante. Ogni suo passaggio è infatti cucito su misura sul paziente, tenendo conto della sua condizione fisiologica, del suo stato di salute e delle sue esigenze estetiche. Non si tratta, quindi, di una terapia estetica standardizzata, ma di un trattamento inclusivo e personalizzato volto al contrasto della calvizie e dell’alopecia. 

Ma c’è di più: la tecnica hCRP va oltre la chirurgia, così seguendo quel nuovo filone della medicina estetica che intende sempre più il trapianto di capelli come non completamente risolutivo della condizione di diradamento patologico. Non fa inoltre alcuna distinzione tra uomini e donne, così rivelandosi efficace e duraturo in tutti i casi di diradamento localizzato o diffuso; di alopecia e di miniaturizzazione del follicolo, tanto per capelli corti, quanto per chioma lunga e fluente.

Al contempo, tale approccio contribuisce all’inversione del processo degenerativo del bulbo, promuovendo un aumento di densità visiva molto appagante per il soggetto interessato che, in un batter d’occhio, riacquista una capigliatura densa e luminosa, come in origine e, di conseguenza, autostima e fiducia in se stesso. 

In ogni caso, i migliori risultati dalla tecnica hCRP si hanno in presenza di diradamento e miniaturizzazione, due condizioni che coinvolgono più del 93% dei pazienti che si rivolgono a centri specializzati, per ottenere risposte concrete e risolutive circa la loro perdita di capelli. 

Terapia Inclusiva bSBS.

Il Protocollo di Medicina Rigenerativa Inclusiva bSBS

Il Protocollo Multidisciplinare bSBS è una soluzione innovativa e efficace per contrastare la calvizie senza l’uso di farmaci, impiegando principi attivi naturali estratti direttamente dal sangue del paziente. Questo trattamento mira ai follicoli danneggiati ma ancora attivi, rendendoli receptivi alla stimolazione in 5 fasi articolate, tutte compiute in una sessione non chirurgica. Un follow-up mirato completa il percorso.

I benefici includono:

  • Affronta la caduta dei capelli in modo completo, agendo su più fronti della calvizie.
  • Applica il trattamento con un micro-ago calibrato, evitando traumi.
  • Utilizza la tecnologia più avanzata al mondo per la separazione cellulare autologa.
  • Rappresenta una terapia coordinata sul paziente, evitando di essere dissociata e fine a sé stessa.
  • Privo di effetti collaterali e controindicazioni.
  • Eseguito esclusivamente da medici specialisti.
  • Pratica garantita e sicura.
  • Costituisce un complemento irrinunciabile al trapianto di capelli.

Cosa include il Protocollo Multidisciplinare.

Il costo del Protocollo Multidisciplinare è di 3900,00 Euro e comprende la Tecnologia hCRP Sonicato insieme ad altre 16 Tecnologie personalizzate per affrontare la patologia della calvizie in modo ad personam. Il pacchetto include visite post-sessione (tra il quarto e l’ottavo mese e generalmente tra i 12 e i 18 mesi dopo la sessione).

Durante queste visite, il paziente viene valutato e, se necessario, viene eseguito un richiamo terapeutico. Date le diverse necessità dei pazienti, potrebbe essere necessario un ulteriore trattamento successivo.

L’ambizioso obiettivo di stabilizzare i risultati e i benefici può essere raggiunto solo attraverso un percorso terapeutico personalizzato. Il follow-up in clinica, incluso nei costi, continua fino al raggiungimento della massima stabilità autologa dei risultati ottenuti.

Recensioni

Opinioni, Recensioni e Risultati Protocollo Multidisciplinare.

Recensioni Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS. Oltre 3000 Recensioni Certificate e decine di Video Testimonianze e Valutazioni di veri Pazienti. Ogni Recensione è Certificata da Feedaty, HairClinic raccoglie le recensioni in forma cartacea e controfirmata dal paziente e consegnata a Feedaty la quale pubblica le sole valutazioni. Guarda altre video Recensioni: HairClinic Recensioni Certificate.

HairClinic Academy

HairClinic Academy. La scelta della terapia corretta parte dalla consapevolezza.

Comprendere il perchè alcune terapie non portano a risultati duraturi, perchè un autotrapianto non basta per risolvere la calvizie, quale azioni si possono fare per agire in modo serio e completo e qual è l’approccio terapeutico più avanzato per affrontare la tua calvizie. Questo e molto altro viene spiegato dal Dott. Mauro Conti nei Video Academy, guardali adesso.

Premio Le Fonti INNOVATION Awards®.

HairClinic Academy è Eccellenza nella Cura della Calvizie. Guarda la news completa.

Interviste e Media.

AdnKronos, Agi Stampa, Ansa, TgCom24, Tg StudioAperto Italia1, TG5 Salute e Molti altri.